Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leva freno con remote adjuster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

leva freno con remote adjuster

x il compleanno mio fratello mi ha regalato una bellissima brembo rcs.. Dovendola montare volevo fare una cosa alla grande e prendere anche il regolatore remoto per la leva, solo che quello brembo costa quasi quanto una pompa nuova... c'? qualche azienda che produce a prezzi accettabili leve compatibili con il regolatore remoto o conviene che tengo la leva brembo??

• Font Size

Comment

• Font Size
      81 e passa euro

da di piu' economici ce ne sono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        81 e passa euro

da di piu' economici ce ne sono?
        1 grazie per il suggerimento
        2 quoto emassi, gi? ? un passo avanti rispetto a brembo, ma nn ne vale ancora la pena secondo me

Comment

• Font Size
          Io ho preso quello di IRC (ottimo) ma, visto che avevo rovinato l'attacco della rotellina, ho rifatto la vite di regolazione nuova con un attacco robusto per rendere tutto pi? solido usando l'attocco per le pompe IRC...

In alternativa ti suggerisco TWM

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            x il compleanno mio fratello mi ha regalato una bellissima brembo rcs.. Dovendola montare volevo fare una cosa alla grande e prendere anche il regolatore remoto per la leva, solo che quello brembo costa quasi quanto una pompa nuova... c'? qualche azienda che produce a prezzi accettabili leve compatibili con il regolatore remoto o conviene che tengo la leva brembo??

passa da me
            o fatti un giro "in firma"
            Last edited by kindly; 12-01-11, 07:39.

Comment

X
            Working...
            X