Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poggia piedi pedane valtermoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poggia piedi pedane valtermoto

le mie pedane hanno il poggia piedi tondo, e mi succede.......spessso che mi scivola il piede,volevo metterne di quelli piatti manon trovo nulla in rete,qualcuno sa dove posso trovarle??

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    le mie pedane hanno il poggia piedi tondo, e mi succede.......spessso che mi scivola il piede,volevo metterne di quelli piatti manon trovo nulla in rete,qualcuno sa dove posso trovarle??
    ciao mauvez!

io credo che quelli piatti siano scomodissimi, perch? piegando, il piede tocca il piolino in diversi punti e l'appiattimento ti farebbe ripresentare il problema.

perch? non provi a mettere quelli della giles tooling? gubellini dovrebbe essere l'importatore autorizzato. sono tondi, resistentissimi e zigrinati. se ti scivola l? il piede, il problema non sono i piolini

io ho le pedane complete e mi citrovo benissimo, ma penso ci puoi adattare i piolini senza grossi problemi....

Comment

• Font Size
      grazie luigi,adesso ci do un occhio

Comment

• Font Size
        non ? che hai la zigrinatura ormai troppo liscia ? Magari si pu? rifare...roby

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marshall View Post

mi pare di ricordare che anche da nuove sono lisce, con degli intagli, ma in pratica non tengono nulla, la suola ci scivola sopra. le gilles invece sono zigrinate bene e non scivolano per nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marshall View Post
            infatti ? cosi, magari sono diventati un p? lisci, pu? succedere, in origine sono zigrinati e alla fine con una punta in pi?.
            Lo dico per esperienza, le ho usate in una gara sotto il diluvio e avevo paura mi scivolasse il piede ma non ? mai successo
            Direi passaci una lima sottile, basta poco.
            ciao

Comment

• Font Size
              mauvez, ma non hai una foto delle tue pedane cos? si capisce?

io a spanne direi che ad esempio il problema ? che se hai dei poggiapiedi come questi

problemi non te ne escono e la zigrinatura non si consuma.
              mentre questi poggiapiedi hanno il problema gi? da nuove....

ho visto che anche valtermoto ha a catalogo i piolini zigrinati per intero. dovrebbero essere buoni anche quelli...
              Last edited by luigiRR; 10-01-11, 09:42.

Comment

• Font Size
                le mie pedane sono queste, ma vi assicuro che nn tengono niente, il 22 sono in fiera a verona, provo a cercare quelle che dice luigi

Comment

• Font Size
                  esatto!
                  immaginavo che i piolini erano quel modello caccola.
                  ho guardato in giro e le trovi anche valtermoto zigrinate alla stessa maniera, che forse costano qualcosina meno, e le adatti alle tue senza sbattimenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauvez View Post
                    le mie pedane sono queste, ma vi assicuro che nn tengono niente, il 22 sono in fiera a verona, provo a cercare quelle che dice luigi

Sono valtermoto vero?
                    anche io ho il tuo stesso problema, ed ho risolto prendendo sempre le coppie di perni pedana di ricambio della vatlermoto ma il tipo 3, ossia quello che ? dentellato...vedrai che risolvi il problema e monti tutto poich? i pezzi tra una tipo di pedana e l'altro della valtermoto sono comatibili

Comment

X
                    Working...
                    X