le mie pedane hanno il poggia piedi tondo, e mi succede.......spessso che mi scivola il piede,volevo metterne di quelli piatti manon trovo nulla in rete,qualcuno sa dove posso trovarle??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poggia piedi pedane valtermoto
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postle mie pedane hanno il poggia piedi tondo, e mi succede.......spessso che mi scivola il piede,volevo metterne di quelli piatti manon trovo nulla in rete,qualcuno sa dove posso trovarle??
io credo che quelli piatti siano scomodissimi, perch? piegando, il piede tocca il piolino in diversi punti e l'appiattimento ti farebbe ripresentare il problema.
perch? non provi a mettere quelli della giles tooling? gubellini dovrebbe essere l'importatore autorizzato. sono tondi, resistentissimi e zigrinati. se ti scivola l? il piede, il problema non sono i piolini
io ho le pedane complete e mi citrovo benissimo, ma penso ci puoi adattare i piolini senza grossi problemi....
-
Originally posted by Marshall View Postnon ? che hai la zigrinatura ormai troppo liscia ? Magari si pu? rifare...roby
mi pare di ricordare che anche da nuove sono lisce, con degli intagli, ma in pratica non tengono nulla, la suola ci scivola sopra. le gilles invece sono zigrinate bene e non scivolano per nulla
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postnon ? che hai la zigrinatura ormai troppo liscia ? Magari si pu? rifare...roby
Lo dico per esperienza, le ho usate in una gara sotto il diluvio e avevo paura mi scivolasse il piede ma non ? mai successo
Direi passaci una lima sottile, basta poco.
ciao
Comment
-
mauvez, ma non hai una foto delle tue pedane cos? si capisce?
io a spanne direi che ad esempio il problema ? che se hai dei poggiapiedi come questi
problemi non te ne escono e la zigrinatura non si consuma.
mentre questi poggiapiedi hanno il problema gi? da nuove....
ho visto che anche valtermoto ha a catalogo i piolini zigrinati per intero. dovrebbero essere buoni anche quelli...Last edited by luigiRR; 10-01-11, 09:42.
Comment
-
esatto!
immaginavo che i piolini erano quel modello caccola.
ho guardato in giro e le trovi anche valtermoto zigrinate alla stessa maniera, che forse costano qualcosina meno, e le adatti alle tue senza sbattimenti
Comment
-
Originally posted by mauvez View Post
anche io ho il tuo stesso problema, ed ho risolto prendendo sempre le coppie di perni pedana di ricambio della vatlermoto ma il tipo 3, ossia quello che ? dentellato...vedrai che risolvi il problema e monti tutto poich? i pezzi tra una tipo di pedana e l'altro della valtermoto sono comatibili
Comment
X
Comment