Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...cio? ogni quanto le cambi?suona x niente(spostamento d'aria dovuto al passaggio di macchine ecc.),il 12mm a quanto lo trovate:a Gallarate(vicino a me) c'? la ditta che lo importa,ma non s? se lo vende a privati o solo ai negozzi...
io ho messo un lucchetto tipo luma..lo faccio passare fra le intersezioni della corona..passi spaccare il disco..ma se spaccano la corona la moto se la devono mettere in spalla...ad ogni modo concordo che se te la vogliono azzottare..non c'? verso..
per? ? sempre possibile che di fronte ad un lavorone del caxxo...se ne cerchino una con un lucchettino tipo diario segreto...
io ho messo un lucchetto tipo luma..lo faccio passare fra le intersezioni della corona..passi spaccare il disco..ma se spaccano la corona la moto se la devono mettere in spalla...ad ogni modo concordo che se te la vogliono azzottare..non c'? verso..
per? ? sempre possibile che di fronte ad un lavorone del caxxo...se ne cerchino una con un lucchettino tipo diario segreto...
vero che non possono spaccare la corona.....ma questa ? un elemento FISSO sulla moto....basta una spruzzatina di spray congelante(mi pare azoto liquido..) sull'archetto ed un colpo ben assestato di mazzetta.....la catena SI MUOVE....
vero che non possono spaccare la corona.....ma questa ? un elemento FISSO sulla moto....basta una spruzzatina di spray congelante(mi pare azoto liquido..) sull'archetto ed un colpo ben assestato di mazzetta.....la catena SI MUOVE....
non ? facile beccare l'unica parte di archetto rimasta scoperta, poich? fuori dall'anima del lucchettone ne resta poca e quel che resta ? infognato in mezzo alla corona...lo spazio ? cos? poco che il lucchetto non gira mica..resta bello fermo e il martellone in mezzo alle razze della corona mica ci passa.....
ad ogni modo cerco di lasciarla incustodita il meno possibile...
evita comunque quelli con chiave tonda tanto in voga, su una rivista c'era scritto ke x caso un giornalista inglese ? riuscito ad aprirlo con una penna Bic io d quel genere ne ho 3 a casa e 2 si sono aperti
Comment