Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bloccadisco, quale scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup
    Bloccadisco Xena allarmato(suona una sirena da 110db come tocchi la moto o il bloccadisco) con corpo in acciao,...

Ho anche questo, ma consuma quanto una centrale nucleare e comprare 6 batterie a botta costa un patrimonio...

Comment

• Font Size
      ...cio? ogni quanto le cambi?suona x niente(spostamento d'aria dovuto al passaggio di macchine ecc.),il 12mm a quanto lo trovate:a Gallarate(vicino a me) c'? la ditta che lo importa,ma non s? se lo vende a privati o solo ai negozzi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by R46
        ...cio? ogni quanto le cambi?

6 MESI!!!

suona x niente(spostamento d'aria dovuto al passaggio di macchine ecc.),

SUL FUNZIONAMENTO NIENTE DA DIRE, FA` IL SUO DOVERE, NEI LIMITI DELL' OGGETTO.

il 12mm a quanto lo trovate:a Gallarate(vicino a me) c'? la ditta che lo importa,ma non s? se lo vende a privati o solo ai negozzi...

LUMA SOLID DISK A 45 EURO.
        , Niko.

Comment

• Font Size
          io ho messo un lucchetto tipo luma..lo faccio passare fra le intersezioni della corona..passi spaccare il disco..ma se spaccano la corona la moto se la devono mettere in spalla...ad ogni modo concordo che se te la vogliono azzottare..non c'? verso..

per? ? sempre possibile che di fronte ad un lavorone del caxxo...se ne cerchino una con un lucchettino tipo diario segreto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nemo72
            io ho messo un lucchetto tipo luma..lo faccio passare fra le intersezioni della corona..passi spaccare il disco..ma se spaccano la corona la moto se la devono mettere in spalla...ad ogni modo concordo che se te la vogliono azzottare..non c'? verso..

per? ? sempre possibile che di fronte ad un lavorone del caxxo...se ne cerchino una con un lucchettino tipo diario segreto...

vero che non possono spaccare la corona.....ma questa ? un elemento FISSO sulla moto....basta una spruzzatina di spray congelante(mi pare azoto liquido..) sull'archetto ed un colpo ben assestato di mazzetta.....la catena SI MUOVE....

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              Originally posted by nemo72

vero che non possono spaccare la corona.....ma questa ? un elemento FISSO sulla moto....basta una spruzzatina di spray congelante(mi pare azoto liquido..) sull'archetto ed un colpo ben assestato di mazzetta.....la catena SI MUOVE....

non ? facile beccare l'unica parte di archetto rimasta scoperta, poich? fuori dall'anima del lucchettone ne resta poca e quel che resta ? infognato in mezzo alla corona...lo spazio ? cos? poco che il lucchetto non gira mica..resta bello fermo e il martellone in mezzo alle razze della corona mica ci passa.....

ad ogni modo cerco di lasciarla incustodita il meno possibile...

Comment

• Font Size
                Io uso questo

ma come molti hanno detto cerco di lasciare la moto da sola il meno possibile...

:sitoccaleballe:

Comment

• Font Size
                  evita comunque quelli con chiave tonda tanto in voga, su una rivista c'era scritto ke x caso un giornalista inglese ? riuscito ad aprirlo con una penna Bic io d quel genere ne ho 3 a casa e 2 si sono aperti

Comment

• Font Size
                    Online ho trovato anche un sito con le foto su come aprire quelle serrature

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stringerer
                      L'ideale ? dormire sulla moto con un fucile a pompa in mano e una 44 magnum nell'altra :P :P :P
                      Dormire? Noo, al massimo riposare :P

Comment

X
                      Working...
                      X