Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha airoh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi ha airoh

ho trovato in occasione un casco Airoh GP molto bello,qualcuno lo conosce di persona?
    impressioni?
    grazie
    Last edited by giocalde; 05-01-11, 13:49.

• Font Size
    Originally posted by giocalde View Post
    ho trovato in occasione un casco Airoh GP molto bello,qualcuno lo conosce di persona?
    impressioni?
    grazie
    Io lo ho a casa, qualitativamente parlando nulla da dire, meccanismo visera fatto veramente bene, guarnizione tenuta stupenda, visiera antifog aggiuntiva in dotazione, predisposto per visiere a strappo, interni fatti molto molto bene. Calotta bella esteticamente, calza benissimo in testa (4 calotte in base alle taglie). Prese d'aria tutte fatte bene a parte (a mio parere) le due anteriori frontali.
    Nzomma, per uno come me, che vede solo giap e shoei da sempre mi ha stupito positivamente.
    L'ho preso direttamente alla "fonte" colorazione 2010, ma chissene, per il prezzo che l'ho pagato, mi son detto, proviamo qualcosa di diverso.
    Non ti so dire come sia viaggiando, andando in pista, il mio solo utilizzo, con lo sputer non era il caso lo provassi.......
    Cmq promosso a pienissimi voti, fatto meglio di hjc a mio parere!
    Last edited by Steva; 08-01-11, 22:56.

Comment

• Font Size
      le taglie corrispondono ad quelle di altri caschi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giocalde View Post
        le taglie corrispondono ad quelle di altri caschi?
        Di Shoei ho "M" mi sono fatto portare un gp2 "M" sulla fiducia dal rappresentante e calza perfetto.

Comment

X
        Working...
        X