Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco premier dragon,qualcuno ce l'ha?Opinioni e pareri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? davvero bellissimo!aspetto altri pareri

Comment

• Font Size
      Quote:
      Originariamente inviata da erikilrosso Visualizza il messaggio
      Azz...2-0 per shoei,a me visti dal vivo sembravano entrambi ottimi,certo non li ho provati!
      ed hai fatto l'errore pi? grosso secondo me!!
      Io baserei la scelta sulla comodit?...sopratutto se il prezzo ? pi? o meno lo stesso!!
      Bhe'io intendevo non ho fatto la prova DINAMICA ? ovvio che se sono andato a vederli ho provato LA CALZATA,non ? che vedo un casco...."..ah si bello,ciao e grazie....."
      Sono etrambi buoni come calzata,lo shoei forse piu'ruvido e spartano,il premier piu'confortevole e mi fasciava meglio la testa(anche se era una L ed io ho una M,ma vabbe'),cmq ho fatto la mia scelta,a presto vi aggiorno
      Grazie a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by erikilrosso View Post
        Bhe'io intendevo non ho fatto la prova DINAMICA ? ovvio che se sono andato a vederli ho provato LA CALZATA,non ? che vedo un casco...."..ah si bello,ciao e grazie....."
        Sono etrambi buoni come calzata,lo shoei forse piu'ruvido e spartano,il premier piu'confortevole e mi fasciava meglio la testa(anche se era una L ed io ho una M,ma vabbe'),cmq ho fatto la mia scelta,a presto vi aggiorno
        Grazie a tutti
        Ah scusa, avevo capito male io
        Senza mettere in dubbio la qualit? Premier, con Shoei secondo me vai sul sicuro

Comment

• Font Size
          Ah scusa, avevo capito male io
          Senza mettere in dubbio la qualit? Premier, con Shoei secondo me vai sul sicuro
          Grazie anche del tuo parere,ma mi sa che stavolta rischio

Comment

• Font Size
            Grazie anche del tuo parere,ma mi sa che stavolta rischio
            Il fatto ? che non c'? nessun rischio!..anche io ho il dragon,? un casco leggero,con ottime finiture,e la calzata ? secondo me fantastica..

Comment

• Font Size
              allora io prima avevo uno shoei x-ceed II gran casco sostituito da x spirit ora ho il premier e come aerodinamica il dragon ? di molto superiore,calzata e comodit? siamo l? per l? , peso ? bilanciamento vanno a favore del premier ed un altro punto che ha fatto pendere nel mio caso l'ago della bilancia verso il premier ? stato il costo dei ricambi:visiera fum? 35 euro!!contro i 70 di shoei.

Comment

• Font Size
                Arrivato ieri,ancora non lo provo in moto quindi i giudizi per ora si riferiscono alla sola prova statica:
                Innanzitutto ? davvero BELLO secondo me,e si adatta bene a qualsiasi grafica o colori di moto e tuta,qualita'costruttiva mi sembra eccellente,alla pari o forse anche meglio del mio vecchio RSR2;ho ancora qualche riserva sul meccanismo visiera ma vedremo se il tempo mi dara'torto o ragione.
                Gli interni sono molto confortevoli e ben fatti,forse un pelo troppo morbidi,speriamo che non cedano col tempo,ma male che va si possono sempre sostituire,dopo tre anni anche nel mio buon vecchio shark le guancette le ho dovute cambiare e vabbe',a presto per la prova on the road,intanto due scatti,bruttini a dire il vero ma non c'era luce
                Ovviamente ho gia'montato la visiera scura che fa molto figo
                [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

• Font Size
                  Arrivato ieri,ancora non lo provo in moto quindi i giudizi per ora si riferiscono alla sola prova statica:
                  Innanzitutto ? davvero BELLO secondo me,e si adatta bene a qualsiasi grafica o colori di moto e tuta,qualita'costruttiva mi sembra eccellente,alla pari o forse anche meglio del mio vecchio RSR2;ho ancora qualche riserva sul meccanismo visiera ma vedremo se il tempo mi dara'torto o ragione.
                  Gli interni sono molto confortevoli e ben fatti,forse un pelo troppo morbidi,speriamo che non cedano col tempo,ma male che va si possono sempre sostituire,dopo tre anni anche nel mio buon vecchio shark le guancette le ho dovute cambiare e vabbe',a presto per la prova on the road,intanto due scatti,bruttini a dire il vero ma non c'era luce
                  Ovviamente ho gia'montato la visiera scura che fa molto figo
                  [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

bello zioporco!!!!

Comment

• Font Size
                    beliZZZZZZimo, hai fatto proprio bene!!!! aspettimo il responso dinamico

Comment

• Font Size
                      bello zioporco!!!!
                      Grazie ziocane!!!!:

Comment

• Font Size
                        Bello, anche se esteticamente non mi convince tanto (pi? che altro come forma ), ma l'importante ? che sia comodo in moto

P.S. compliementi per l'Ibanez

Comment

• Font Size
                          Bello, anche se esteticamente non mi convince tanto (pi? che altro come forma ), ma l'importante ? che sia comodo in moto

P.S. compliementi per l'Ibanez
                          Grazie,bhe'non ? male come forma,piuttosto compatto e pulito non credo che faccia il "capoccione" in moto,di sicuro meno del mio vecchio shark che era proprio "grosso" come casco,cmq la cosa che mi ha fatto decidere maggiormente ? stato il peso davvero "piuma",e la mia cervicale ringraziera'
                          P.S.
                          Grazie per i complimenti alla ibanez,non ? una top ma una modestissima RGseries,per le mie modeste capacita'piu'che suff.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            eccomi ....comprato da un anno qua sul forum (omnia racing) ...

casco talmente leggero da commuoversi......in testa non lo senti.....? mediamente rumoroso...come ogni casco racing....i guanciali son molto comodi e avvolgenti a mio parere....l'unica pecca ke gli trovo ? ke le prese d'aria in plastica cigolano un po (ma essendo in plastica ? normale...) ma non hanno mai dato problemi....e il sistema sgancio visiera potrebbe essere migliorabile ma infondo non ?p kle la visiera si stacca tutti i giorni ?......

poi b?....io c'ho gi? tirato 2 belle botte e ormai il casco porta un po di segni ma ha fatto BENISSIMO il suo lavoro....io ne sono molkto soddisfatto...sopratutto per la comodit? e la leggerezza...e al 100% lo ricomprer?

se hai domande chiedi pure...

ah dimenticavo...? troppo figo
                            CONFERMO tutto...

Comment

• Font Size
                              Dal 2006 uso il replica chili. Mai un problema anzi stretto nei punti giusti tanto che anche a velocit? warp Nn si muove e poi leggero. Gli interni assolutamente Nn hanno ceduto nel tempo. Quindi

Comment

• Font Size
                                ? uguale uguale al mio anche la visiera!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X