Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco premier dragon,qualcuno ce l'ha?Opinioni e pareri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erikilrosso View Post
    In effetti la versione che mi interessava maggiormente e'proprio la dragon titanium,c'e'tra noi qualche possessore?
    Originally posted by blackbass View Post
    eccomi ....comprato da un anno qua sul forum (omnia racing) ...

casco talmente leggero da commuoversi......in testa non lo senti.....? mediamente rumoroso...come ogni casco racing....i guanciali son molto comodi e avvolgenti a mio parere....l'unica pecca ke gli trovo ? ke le prese d'aria in plastica cigolano un po (ma essendo in plastica ? normale...) ma non hanno mai dato problemi....e il sistema sgancio visiera potrebbe essere migliorabile ma infondo non ?p kle la visiera si stacca tutti i giorni ?......

poi b?....io c'ho gi? tirato 2 belle botte e ormai il casco porta un po di segni ma ha fatto BENISSIMO il suo lavoro....io ne sono molkto soddisfatto...sopratutto per la comodit? e la leggerezza...e al 100% lo ricomprer?

se hai domande chiedi pure...

ah dimenticavo...? troppo figo
    Bhe posso solo confermare blackbass anch'io lo possiedo e dopo un anno mi posso lamentare solo di un poco di rumorosita' ma compensa che lo puoi tenere una giornata senza nessun fastidio considera che pesa all'incirca 1150gr nella taglia m.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mariotnt View Post
      considera che pesa all'incirca 1150gr nella taglia m.....
      il mio ha scritto su 1050 (sempre taglia m)...qualcosa non mi torna

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        il mio ha scritto su 1050 (sempre taglia m)...qualcosa non mi torna
        1100gr ? si fa contenti tutti

Comment

• Font Size
          ieri visto dal vivo,davvero bello e sembra ben fatto,solo il meccanismo della visiera mi sembra un tantino "fragile",? un impressione o mi confermate?
          Cmq mi piace

Comment

• Font Size
            mai avuti problemi con il meccanismo della visiera

Comment

• Font Size
              prendi bell e vai tranquillo..

Comment

• Font Size
                prendi bell e vai tranquillo..
                In effetti anche in bell non ? male,pero'oltre a costarmi di piu'(ho trovato il premier a 400)non mi convince la grafica troppo diciamo "dorata"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ieri visto dal vivo,davvero bello e sembra ben fatto,solo il meccanismo della visiera mi sembra un tantino "fragile",? un impressione o mi confermate?
                    Cmq mi piace
                    fino ad ora nessun problema

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mariotnt View Post
                      fino ad ora nessun problema
                      nemmeno io ....trane le 2 capocciate ke ha dato sull'asfalto...ma ke testimoniano l'ottima tenuta del casco

Comment

• Font Size
                        ultima pregunta(e qualcuno sa il perche')secondo voi meglio sto premier dragon titanium o lo shoei X-spirit?(il vecchio eh non il 2)
                        Chi mi aiuta nella scelta?L'indecisione mi sta consumando

Comment

• Font Size
                          ultima pregunta(e qualcuno sa il perche')secondo voi meglio sto premier dragon titanium o lo shoei X-spirit?(il vecchio eh non il 2)
                          Chi mi aiuta nella scelta?L'indecisione mi sta consumando
                          Shoei non plus ultra

Comment

• Font Size
                            Non ho mai provato il Premier, ma l'XSpirit ? davvero ottimo!!
                            Ottima calzata (leggermente pi? "arrotondata" ai lati, sulle orecchie, rispetto ad Arai), leggerissimo (quando mi arriv? il pacco a casa pensai ad un a truffa tanto era leggero!!! giuro), ben fatto!!
                            Devo ancora provarlo on the raod/track ma come calzata e come finiture ? davvero ben fatto IMHO

Comment

• Font Size
                              Azz...2-0 per shoei,a me visti dal vivo sembravano entrambi ottimi,certo non li ho provati!

Comment

• Font Size
                                Azz...2-0 per shoei,a me visti dal vivo sembravano entrambi ottimi,certo non li ho provati!
                                ed hai fatto l'errore pi? grosso secondo me!!
                                Io baserei la scelta sulla comodit?...sopratutto se il prezzo ? pi? o meno lo stesso!!

Comment

X
                                Working...
                                X