Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivalatemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    a me piaciono questi un sacco
    infatti li ho
    quoto come i miei, tcx forever

Comment

• Font Size
      belli belli!!!! ......
      Last edited by Rexxx; 29-03-11, 23:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        voce fuori dal coro... prova i Suomy Extreme... leggerissimi, comodi areati quanto basta calzano anche se hai il piede largo, io li ho presi come stivale solopista, ma poi alla fine li uso anche su strada tanto ci sto dentro bene...

La caviglia e la tibia sono bloccate in senso torsionale e laterale e protette sia dalla scocca che dall'articolazione posteriore in magnesio. Gli slider sono intercambiabili ma abbastanza spessi da non farli fuori velocemente

io ho questi e mi trovo davvero bene,,,,leggeri, comodi e molto sicuri

Ora sono usciti i nuovi gaerne, molto belli

ITCX per molti sono i migliori, ma a me sembrano troppo "sempliciotti", diversamente dai SIDI che a parer mio sono troppo macchinosi e quindi delicati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentinick46 View Post

ITCX per molti sono i migliori, ma a me sembrano troppo "sempliciotti", diversamente dai SIDI che a parer mio sono troppo macchinosi e quindi delicati
          Io ho preso i tcx rs e poi ora son passato ai tcx s competizione con cui mi trovo meglio...

Comment

• Font Size
            Volevo solo dire che dopo innumerevoli prove di stivali diversi che non mi sfagiolavano per comodit? di calzata ho chiesto al commesso:

"Senti maaaaaaaaa... ce li hai mica i vecchi GAERNE GRW misura 44???"

Ri-presi, a ben 90 ?.

Mitici!!!

Comment

• Font Size
              i sidi hanno la pianta del piede stratta e se hai il piede non fino ci stai di cacca, io adesso ho i suomy ma non sono molto soddisfatto hanno quei 2 cosi sui malleoli che dopo un po' fanno male, per me i migliori restano i tcx.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                i sidi hanno la pianta del piede stratta e se hai il piede non fino ci stai di cacca, io adesso ho i suomy ma non sono molto soddisfatto hanno quei 2 cosi sui malleoli che dopo un po' fanno male, per me i migliori restano i tcx.
                Anche gli ultimi gaerne hanno quei cosi sui malleoli, ma non voglio rogne dunque squadra vincente, anche se vecia, non si cambia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  Io ho i SIDI vertigo corsa air.
                  Questi.

Sono SPLENDIDI!!!!
                  Li ho presi "corsa" perch? oltre ad avere la regolazione del polpaccio hanno lo stesso tipo di regolazione anche sul piede, ed avendo il piede magro con quelli normali mi ballava dentro. Per me, il numero 1!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Valentinick46 View Post

sono identici ai miei, pero' come ho detto quei cosi sui malleoli mi danno fastidio, prossimamente mi ricompro i tcx

qui ho appunto i suomy

Comment

• Font Size
                      se ti trovi bene con i GR-W hai fatto bene a riprenderli...sono comunque degli stivali ottimi.
                      buon acquisto visto anche il prezzo

Comment

• Font Size
                        provati quasi tutti i modelli.........ma appena calzati i tcx per la forma del mio piede...? stato amore a prima prova

Comment

X
                        Working...
                        X