Originally posted by maconfireblade
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivalatemi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by dadeejay View Postvoce fuori dal coro... prova i Suomy Extreme... leggerissimi, comodi areati quanto basta calzano anche se hai il piede largo, io li ho presi come stivale solopista, ma poi alla fine li uso anche su strada tanto ci sto dentro bene...
La caviglia e la tibia sono bloccate in senso torsionale e laterale e protette sia dalla scocca che dall'articolazione posteriore in magnesio. Gli slider sono intercambiabili ma abbastanza spessi da non farli fuori velocemente
io ho questi e mi trovo davvero bene,,,,leggeri, comodi e molto sicuri
Ora sono usciti i nuovi gaerne, molto belli
ITCX per molti sono i migliori, ma a me sembrano troppo "sempliciotti", diversamente dai SIDI che a parer mio sono troppo macchinosi e quindi delicati
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postio ho questi e mi trovo davvero bene,,,,leggeri, comodi e molto sicuri
ITCX per molti sono i migliori, ma a me sembrano troppo "sempliciotti", diversamente dai SIDI che a parer mio sono troppo macchinosi e quindi delicati
Comment
-
Volevo solo dire che dopo innumerevoli prove di stivali diversi che non mi sfagiolavano per comodit? di calzata ho chiesto al commesso:
"Senti maaaaaaaaa... ce li hai mica i vecchi GAERNE GRW misura 44???"
Ri-presi, a ben 90 ?.
Mitici!!!
Comment
-
i sidi hanno la pianta del piede stratta e se hai il piede non fino ci stai di cacca, io adesso ho i suomy ma non sono molto soddisfatto hanno quei 2 cosi sui malleoli che dopo un po' fanno male, per me i migliori restano i tcx.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posti sidi hanno la pianta del piede stratta e se hai il piede non fino ci stai di cacca, io adesso ho i suomy ma non sono molto soddisfatto hanno quei 2 cosi sui malleoli che dopo un po' fanno male, per me i migliori restano i tcx.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Posti sidi hanno la pianta del piede stratta e se hai il piede non fino ci stai di cacca, io adesso ho i suomy ma non sono molto soddisfatto hanno quei 2 cosi sui malleoli che dopo un po' fanno male, per me i migliori restano i tcx.
Questi.
Sono SPLENDIDI!!!!
Li ho presi "corsa" perch? oltre ad avere la regolazione del polpaccio hanno lo stesso tipo di regolazione anche sul piede, ed avendo il piede magro con quelli normali mi ballava dentro. Per me, il numero 1!
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postio ho questi e mi trovo davvero bene,,,,leggeri, comodi e molto sicuri
qui ho appunto i suomy
Comment
-
provati quasi tutti i modelli.........ma appena calzati i tcx per la forma del mio piede...? stato amore a prima prova
Comment
X
Comment