Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho appena comprato questi.....e seppur non l'abbia ancora usati in moto, li ho tenuti su qualche ora per qualche sera a casa, e t'assicuro che dopo un po' mi dimenticavo di averli su.....
quindi fatemi capi' na cosa...............e' una sfida sidi vs tcx ?
elenca pro e no ...
personalmente metto sullo stesso piano SIDI e ALPINESTARS...i primi molto sensibili come suola e a pianta stretta...i secondi con pianta leggermente pi? lerga ma molto comodi come lavorazione lorica
di TCX mi piace molto il sistema anti-torsionale TCS ma non la suola...troopo rigida e che permette una flessione ridotta (se guidi caricando molto sulle punte non sono il massimo)
personalmente metto sullo stesso piano SIDI e ALPINESTARS...i primi molto sensibili come suola e a pianta stretta...i secondi con pianta leggermente pi? lerga ma molto comodi come lavorazione lorica
di TCX mi piace molto il sistema anti-torsionale TCS ma non la suola...troopo rigida e che permette una flessione ridotta (se guidi caricando molto sulle punte non sono il massimo)
Il mio problema e' la suola , con dainese le ho forate
SIDI VORTICE...la parte anteriore della suola ? intercambiabile in modo da non dover risuolare interamente lo stivale. hanno messo questa soluzione anche perch? la mescola impiegata per realizzare la suola ? molto morbida e pi? di qualche pilota la forava sui VERTIGO CORSA
AXIAL RACE
stivale top gamma con scarpetta interna in carbonio. commercializzato nella versione IN o OUT. non sono male ma la suola la reputo leggermente rigida e il sistema antitorsionale non ? tra i migliori (vedere incidente di valentino) in quanto troppo basso e non in grado di bloccare completamente una eventuale torsione
TORQUE
stessa pianta del modello AXIAL ma rispetto quest'ultimo presenta un sistema antitorsionale esterno e non interno
complimenti per recensione......davvero utile
com'? che ne sai cos? tanto di stivali....
Comment