Originally posted by Warsteiner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivalatemi...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View PostHo appena comprato questi.....e seppur non l'abbia ancora usati in moto, li ho tenuti su qualche ora per qualche sera a casa, e t'assicuro che dopo un po' mi dimenticavo di averli su.....
Originally posted by MiKiFF View PostDrogato!!!
Dovevi vedere la scena con me con gli stivali davanti al computer, poi a cucinare, e alla fine la sera davanti alla tv sul divano a vedere un film, sempre con gli stivali nuovi nuovi indosso......
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
comiciamo la carrellata...si tratta tutti di stivali ad impiego sportivo con i modelli top gamma o leggermente inferiori
SIDI
pianta stretta e ottima sensibilit? a livello pedalina in quanto utilizzano una mescola morbida per la costruzione della suola
VERTIGO
stivale sportivo-stradale completo a livello protettivo con sistema anti-torsionale, slider in poliuretano e regolazione al posteriore (per adattarsi ad ogni grandezza di polpaccio) e sitema di assorbimento delle vibrazioni. commercializzato anche nella versione forata
VORTICE
stivale top gamma che permette una elevata possibilit? di regolazioni impiegnado sistema derivati dal mondo del ciclismo. a livello protettivo rispetto al vertigo presenta una doppia cella anti-torsionale con rinforzo esterno, un differente sistema di assorbimento delle vibrazioni ed una suola realizzata in mescola pi? morbida con la possibilit? di cambiare la parte anteriore della stessa senza dover risuolare lo stivale
ST
ultimo modello realizzato che si pone come intermedio tra vertigo e vortice. sistema protettivo simile al vortice ma con meno possibilit? di regolazioni e senza la possibilit? di cambiare la parte anteriore della suola. sinceramente di questo stivale non mi piace molto il sistema di regolazione superiore quindi in sidi starei o su vortice o su vertigo
TCX
S-RACE
modello sportivo stradale con sistema torsionale TCS brevettato e slider in poliuretano. ottima fattura e pianta larga, soprattutto nella zona centrale del piede. come unico difetto, personalmente trovo la suola rigida rispetto ad altre aziende e ci? comporta una minore possibilit? di piegare il piede e spingere molto sulla punta (dipende dallo stile di guida per?)
COMPETIZIONE-RS
stessa pianta del modello S-RACE ma presenta doppia cella con rinforzo esterno a livello protettivo, slider in titanio e rinforzo tallone in titanio, finta scarpetta interna (non removibile) per avvolgere meglio il piede migliorando la sensibilit? dello stivale
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
GAERNE
GR-W
presentano la pianta pi? larga tra quelle in commercio e quindi risultano essere molto comodi. completi a livello protettivo con sistema antitorsionale.
sul livello di VERTIGO e S-RACE
GP1
nuovo prodotto della linea GAERNE.
hanno migliorato molto la suola realizzandola con aree a densit? differenziata, completo a livello protettivo con ampia placca para-tibiale. slider in magnesio.
ALPINESTARS
S-MX PLUS
stivale sportivo stradale che presenta suola identica a quella impiegata nel modello SUPERTECH R ma rispetto a questo non ha la scarpetta interna removibile ma una finta scarpetta simile a quella presente sul TCX COMPETIZIONE RS. nonostante l'aspetto massiccio risultano essere molto morbidi e con ottima sensibilit?. il sistema protettivo ? posizionato sullo scafo esterno (a differenza del SUPERTECH R)
SUPERTECH R
rispetto all'S-MX PLUS presentano una scarpetta interna removibile che funge da tutore e sulla quale ? realizzato il sistema protettivo e antitorsionale mentre sullo scafo esterno ? posizionato il para-tibia e una doppia protezione per il tallone. lorica molto morbida e flessibile
personalmente li reputo i migliori top gamma assieme ai sidi vortice
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
DAINESE
AXIAL RACE
stivale top gamma con scarpetta interna in carbonio. commercializzato nella versione IN o OUT. non sono male ma la suola la reputo leggermente rigida e il sistema antitorsionale non ? tra i migliori (vedere incidente di valentino) in quanto troppo basso e non in grado di bloccare completamente una eventuale torsione
TORQUE
stessa pianta del modello AXIAL ma rispetto quest'ultimo presenta un sistema antitorsionale esterno e non interno
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
i top gamma (VORTICE, SUPERTECH R e AXIAL) hanno prezzi di listino superiori ai 320 euro.
GR-W, S-RACE, VERTIGO e TORQUE cos? come il nuovo GP1 hanno prezzi di listino intorno a 250 euro.
gli ST si posizionano a met? con un listino di circa 300 euro.
si tratta tutti di prezzi da scontare ovviamente quindi si pagano molto meno...tranquillo!!!!
Comment
-
io dal 2009 ho i vertigo mi trovo alla grande ci son anche caduto e mi hanno salvato una caviglia dall'esplosione...
per rimetterli a nuovo mi ? bastato sostituire gli slider laterali costo dell'operazione 15 euro...
a mio parere sono un garanzia
Comment
-
io ho provato un p? di tutto alla fine quelli con cui mi trovo meglio sono i vertigo...
i vortice li ritengo troppo tecnici per l'uso che devo farne io e poi non stanno sotto i jeans se per caso li si deve usare in strada...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... nel senso, voglio cambiare gli stivali e sono pronto a tutto, anche questi...
... no dai, a parte gli scherzi, se avete dei suggerimenti sui modelli attualmente in commercio sono ben accetto...
... li vorrei ovviamente TENNICI, rigorosamente bianchi e neri e magari con qualche fregio rosso...
... l'importante ? che tutte le parti bianche siano in pelle perch? la plastica bianca ingiallisce tempo un paio di anni...
... infatti i miei Gaerne sono un bel p? vissuti ma alla fine il motivo del cambio ? proprio questo.
ecco...
Originally posted by maconfireblade View Posta me piaciono questi un sacco
infatti li ho
Last edited by blackbass; 01-01-11, 17:52.
Comment
X
Comment