Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivalatemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi sono comprato questi, in fiera.

Mi ero trovato molto bene con i Forma a marchio Diadora, con i quali ho avuto anche l'incidente dell'anno scorso con piedi salvi al 100%, cos? ho cercato il modello nuovo.

Comment

• Font Size
      io in fiera ho preso i tcx rs neri a 140 euro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        io in fiera ho preso i tcx rs neri a 140 euro.
        i TCX rs competizione?
        Da chi li hai trovati a quel prezzo?!
        Io li ho pagati 160 e persavo di aver fatto l'affarone...!

Comment

• Font Size
          10hp di Grottaminarda.
          si tcx rs competizione

Comment

• Font Size
            Scusate, ma i Supertech R, di listino costano 348??!?!?!?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by penna_85 View Post
              Eggi? gi?!

Mi aspetto a breve degli stivali con qualche nuova placca in plastica, qualche altro trick&track da regolare, al fantastico prezzo (affarone!) di 500 euro.

Chi sfonder? per primo la barriera dei 500 euri? E chi si far? sfondare il deretano pagando tale cifra? Forse MikiFF?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Eggi? gi?!

Mi aspetto a breve degli stivali con qualche nuova placca in plastica, qualche altro trick&track da regolare, al fantastico prezzo (affarone!) di 500 euro.

Chi sfonder? per primo la barriera dei 500 euri? E chi si far? sfondare il deretano pagando tale cifra? Forse MikiFF?
                grande ultrone ,mi fai sbragare dalle risate
                ah!! a proposito.... ti quoto alla grande; coi prezzi stannoi fuori con l'accuso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Eggi? gi?!

Lo chiedo perch? li ho visti in vetrina in un negozio...so che su internet si trovano dai 280-300? (che non son pochi...) e trovarli esposti a 50? in pi?..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penna_85 View Post
                    purtroppo s?...poi scontati si pagano meno ovviamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Martino View Post
                      Io mi sono comprato questi, in fiera.

Mi ero trovato molto bene con i Forma a marchio Diadora, con i quali ho avuto anche l'incidente dell'anno scorso con piedi salvi al 100%, cos? ho cercato il modello nuovo.
                      bastava chiederli qui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        bastava chiederli qui
                        Certo Kindly, ma provarli dal vivo sarebbe stato un problema, io vivo in Emilia, tu in Campania.

Per la cronaca, il nuovo mirage ? stato omologato CE come dpi, al contrario del modello precedente che non aveva omologazione.

Comment

• Font Size
                          Io prenderi alpinestars, poi il modello dipende.
                          A Monza ho consumato tutto lo slider e poi la pelle dello stivale, finch? non ho sentito freddo al mignolino e ho notato che stavo per usare il piede come saponetta.
                          Mandati in Alpinestars, dopo 10 giorni e 22 euro riparati perfetti. Questo secondo me vale molto, sia per quanto ci hanno messo (ed era aprile-maggio, avrebbero dovuto essere pieni di lavoro), sia per quello che ho speso.
                          Azienda seria che fa roba seria

Comment

• Font Size
                            ieri sono stato nel mio solito negozio a vedere gli stivali dato che i mie Spidi xpd hanno 10 anni !!!!!!!

Ho notato con grande rammarico un notevole decadimento di qualit? dei materiali sui nuovi prodotti....

.... evidentemente 10 anni di produzione in cina hanno portato a questi risultati, indipendentemente dal marchio...

Ho chiesto di provare i Gaerne Gp1 che non erano ancora disponibili ... vedremo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Deru View Post

Ho chiesto di provare i Gaerne Gp1 che non erano ancora disponibili ... vedremo
                              provali perch? ne vale veramente la pena...sono molto belli e ben realizzati

Comment

• Font Size
                                Scusate ma quindi il prezzo di 250€ circa che mi hanno prospettato per i dainese top di gamma vecchio modello (non ricordo il nome di preciso, forse gli axial) ? corretto o troppo alto? Calcolando che il negozio nel quale sono stato dovrebbe essere un outlet nel quale si trovano le vecchie collezioni a prezzi vantaggiosi...

Comment

X
                                Working...
                                X