Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivalatemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    marco_vicenza,
    per caso sai per quali marchi produce la "Forma", oltre che Diadora che peraltro mi pare non ci sia pi? negli stivali moto?

A naso mi ? sembrato che i Suomi che ho visto avessero molta somoglianza con i Mirage a marchio Forma, per esempio.

Comment

• Font Size
      la somiglianza ? netta...hai ragione...mi devo informare se sono cambiati gli accordi perch? i SUOMY prima erano prodotti da un'altra azienda

FORMA ha sostituito DIADORA nel settore moto

Comment

• Font Size
        io sono rivenditore FORMA ed ? cosi, ha sostituito DIADORA nel settore moto, per il resto non so di preciso per chi produce.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          SPPIKE FORMA e ARLEN non sono brutti prodotti ma personalmente li ritengo inferiori rispetto a SIDI TCX GAERNE..
          le differenze si vedono nella costruzione dei sistemi antitorsionali e nella suola...poi magari uno a vestibilit? si trova alla grande e alla fine l'importante ? starci bene dentro
          bisogna considerare che aziende come SIDI (per esempio) producono solo stivali e quindi ? normale che i loro prodotti siano al top essendo concentrate l? tutte le loro conoscenze...SPYKE e ARLEN nascono come aziende di abbigliamento e producono stivali solo per avere un completamento della gamma ma non potranno mai investire in sviluppo e ricerca i soldi investiti da aziende che producono solo stivali
          come prezzi sono allineati ai prodotti sportivi-stradali (non i top gamma quindi) delle aziende da me indicate
          che ? successo ? scomparsa FORMA dal tuo ragionamento? fa solo stivali.
          io personalemente vendo tanti stivali per il cros della FORMA.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post
            marco_vicenza,
            per caso sai per quali marchi produce la "Forma", oltre che Diadora che peraltro mi pare non ci sia pi? negli stivali moto?

A naso mi ? sembrato che i Suomi che ho visto avessero molta somoglianza con i Mirage a marchio Forma, per esempio.
            Mi pare di aver letto un paio d'anni fa (se non sbaglio) che una casa che produce stivali (Forma??) avesse chiamato in causa un'altra nota casa di abbigliamento per moto (Suomy??) per "plagio" degli stivali!!
            Ma non vorrei dire boiate

Comment

• Font Size
              Originally posted by penna_85 View Post
              Mi pare di aver letto un paio d'anni fa (se non sbaglio) che una casa che produce stivali (Forma??) avesse chiamato in causa un'altra nota casa di abbigliamento per moto (Suomy??) per "plagio" degli stivali!!
              Ma non vorrei dire boiate
              non erano loro, ma alpinestrars alla oxtar, se ricordo male..tanto che oxtar credo abbia chiuso il marchio cambiandolo con tcx.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                che ? successo ? scomparsa FORMA dal tuo ragionamento? fa solo stivali.
                io personalemente vendo tanti stivali per il cros della FORMA.
                scusa hai ragione.
                la produzione CROSS e MOTARD ? di buon livello...? solo in ambito stradale che mi orienterei verso altre aziende inizialmente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  non erano loro, ma alpinestrars alla oxtar, se ricordo male..tanto che oxtar credo abbia chiuso il marchio cambiandolo con tcx.
                  esatto...anche se il plagio riguardava anche il simbolo

Comment

• Font Size
                    anche questi sono spettacolari...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      anche questi sono spettacolari...

rincoglionito guarda ke sono i tcx ...oxtar ? il vecchio nome

Comment

• Font Size
                        io ho preso i sidi vortice air bianchi...apena mi arrivano t allego 2 foto....li ho pagati 300,00 euro tondi tondi....

Comment

• Font Size
                          Sabato sono stato da Valeri per comprare un altro paio di Sidi, ho consumato gli attuali, e mi hanno fatto una bastardata ...... mi hanno fatto provare i Supertech dell'Alpinestars.
                          Sono eccezzzzzionali, non li volevo pi? togliere.
                          Sembra d'avere un paio di scarpe da ginnastica.
                          Costano un botto ma li meritano tutti.

Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Steves67 View Post
                            Sabato sono stato da Valeri per comprare un altro paio di Sidi, ho consumato gli attuali, e mi hanno fatto una bastardata ...... mi hanno fatto provare i Supertech dell'Alpinestars.
                            Sono eccezzzzzionali, non li volevo pi? togliere.
                            Sembra d'avere un paio di scarpe da ginnastica.
                            Costano un botto ma li meritano tutti.

Ciao
                            ci sei cascato anche te

mai provare i Supertech, dopo qualsiasi altro stivale ti far? schifo

P.S. qualcuno ha provato i gaerne nuovi??????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              ci sei cascato anche te

mai provare i Supertech, dopo qualsiasi altro stivale ti far? schifo

effettivamente son comodissimi...ma a me personalmente non piace il sistema di protezione.....ke a mio modesto parere ? inferiore a sidi...tcx e gaerne (ci metto anke lei)...e in uno stivale racing (parlando di uso prevalente in pista) credo sia fondamentale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post

.......

io s?

Comment

X
                                Working...
                                X