Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivato il casco Bell M4R BC - mio giudizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stesse valutazioni che ho fatto anch'io

Comment

• Font Size
      io ho l'm5x, lo riprenderei ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
        Ero indeciso con l'm5x ma poi il venditore mi ha consigliato m4r x la pista anche se il tuo mi ha detto che ? molto pi? comodo

Comment

• Font Size
          sinceramente non l'ho provato l'm4r, per? questo calza da ***, ? perfetto per la mia testa

e poi amo il carbonio a vista

Comment

• Font Size
            Pure in carbonio.....
            Mi hanno detto che la calzata del tuo ? molto comoda e che gli interni volendo li posso sostituire con quelli

Comment

• Font Size
              Molto bello.
              Ero indeciso pure io fra questo e Arai Viper.
              Ho scelto Arai che trovo comodissimo, ma ? rumoroso e il sistema di sgancio visiera non mi piace. E' troppo delicato.
              Mi sa che al prossimo casco passo da Bell.
              Facci sapere di confort e rumore.

Comment

• Font Size
                Appena lo tester? a fine febbraio a vallelunga vi fo sapere, spero di non testsrlk come l'rx-7 che ho tronato per terra 3 volte ed ha sempre tenuto bene...

Comment

• Font Size
                  Casco direi davvero esaltante, soprattutto se considerato il prezzo
                  silenzioso, stringe il giusto e bene la capoccia
                  ottima visuale laterale, da una sensazione di leggerezza ma non sbandiera, tenendo presente che al massimo ho raggiunto i 245 km/h scarsi
                  usato tutto il week end e non ho trovato nessun difetto
                  ah...si asciuga anche in fretta

in definitiva direi PROMOSSO A PIENI VOTI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by uaiz View Post
                    Casco direi davvero esaltante, soprattutto se considerato il prezzo
                    silenzioso, stringe il giusto e bene la capoccia
                    ottima visuale laterale, da una sensazione di leggerezza ma non sbandiera, tenendo presente che al massimo ho raggiunto i 245 km/h scarsi
                    usato tutto il week end e non ho trovato nessun difetto
                    ah...si asciuga anche in fretta

in definitiva direi PROMOSSO A PIENI VOTI
                    Una cosa molto importante in ottica racing, e te lo dico io che ho sempre avuto caschi di fascia bassa, ? la visuale quando sei in carena.
                    Se vieni da due RX7 Corsair, probabilmente non hai mai sofferto di questo problema, per? se il prodotto non ? "top", in pista si sente...
                    Tipo che io, mi metto in carena e regolarmente non vedo nulla... (cio? vedo la strumentazione ), allora devo andare a cercare col mento il serbatoio per spingere un p? il casco verso l'alto...
                    Mi capita anche anche di alzarlo a mano, tipo nei lunghi rettilinei come al Mugello oppure di guardare per buona parte del dritto il serbatoio, tanto ? uguale...
                    Last edited by xsandrox; 31-05-11, 21:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Una cosa molto importante in ottica racing, e te lo dico io che ho sempre avuto caschi di fascia bassa, ? la visuale quando sei in carena.
                      Se vieni da due RX7 Corsair, probabilmente non hai mai sofferto di questo problema, per? se il prodotto non ? "top", in pista si sente...
                      Tipo che io, mi metto in carena e regolarmente non vedo nulla... (cio? vedo la strumentazione ), allora devo andare a cercare col mento il serbatoio per spingere un p? il casco verso l'alto...
                      Mi capita anche anche di alzarlo a mano, tipo nei lunghi rettilinei come al Mugello oppure di guardare per buona parte del dritto il serbatoio, tanto ? uguale...

concordo
                      per gli rx-7 direi che la differenza la sento appena calzato, cio? gli rx-7 mi erano cuciti sulla testa, questo ci andr? del tempo prima che si formi bene all'interno, l'ho messo proprio poco e solo in pista
                      diciamo che comunque all'interno ? pi? vuoto rispetto all'arai ed il sotto mento ? una retina e non una protesi a scomparsa, ma considerato il prezzo....

Comment

• Font Size
                        io ho trovato il daytona nero con banda gialla a 280 euro comprese spese spedizione
                        e nel prezzo c'? compresa borsa portacasco visiera scura e mascherina.....qualit? prezzo spettacolare e dopo averlo usato un p? non posso che parlarne bene a parte la mancanza d'appiglio sulla visiera (fantastica) x aprirla con + comodit?

Comment

• Font Size
                          mi segno anch'io che sono indecisissimo tra Bell e Airoh...!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mala111 View Post
                            mi segno anch'io che sono indecisissimo tra Bell e Airoh...!
                            Ma sei Mala 111 del trofeo?
                            Non ho mai provato Airoh ma Bell ? davvero valido

Comment

• Font Size
                              Originally posted by uaiz View Post
                              Ma sei Mala 111 del trofeo?
                              Non ho mai provato Airoh ma Bell ? davvero valido
                              certo caro Uaiz!

Ora raccimolo qualche soldo poi cerco di provarli entrambi!

Comment

• Font Size
                                ...........io ho il Bell m5x Daytona e mi trovo molto bene.......? un casco racing, non molto silenzioso e la visiera non si alza molto in apertura come ad esempio gli shoei che sino ad ora ho avuto, ma ha raggiunto il massimo dei voti nei crash test, ha una visiera stupenda come visibilit? e spessore.......prendere un sassata o una vite sulla visiera non ? roba simpatica e non conosco altre marche che montino visiere spesse come la Bell.........ho viste delle foto sul web di crash test fatti con visiere "normali".......beh, ecco uno dei motivi per cui ho preso il Bell..........come calzata ? molto confortevole, soprattutto nella zona orecchie, stringe bene sulle guance, gli interni sono removibili e lavabili, viene fornito con visiera chiara, scura, nasello, sottogola, "busta" portacasco in tessuto morbido protettivo e borsa portacasco ed accessori........qualit? prezzo direi ottima...........il prezzo oscilla sui 350 euro.......qualcosa in pi?, qualcosa in meno..............io, personalmente, lo consiglio alla grande !!!

Comment

X
                                Working...
                                X