arrivato il mio regalo di Natale....
mio giudizio:
l'estetica mi piace molto
la calotta direi molto ben fatta, dal vivo ancora meglio che in foto
interni curati, molto avvolgenti, stretti come un casco racing richiede
non so perch? mi sembra pi? leggero di quanto non pesi, 1.250gr
visiera spettacolare 3,2mm che poggia su una guarnizione molto ben costruita ed assemblata
visiera racing 3,2mm molto bella e ben costruita fornita con custodia e tre pellicole a strappo (costa la met? di quella dell'arai rx-7 corsair che mi hanno dato ovviamente senza custodia!!!)
paranaso intelligente, cio? ha alcuni punti d'appoggio ed in questo modo lascia delle zone forate
alcune piccole pecche:
i tappini di chiusura dei fori di areazione non chiudno bene come si vede nelle 2 foto delle "canaline"
il pulsantino sulla mentoniera ? di plastica grezzissima
la retina sottomento non la capisco molto, meglio una soluzione tipo arai ad estrazione
non l'ho ovviamente provato quindi non posso dire se sia silenzioso, ma vengo da 2 caschi arai rx-7 corsair quindi non credo sia pi? rumoroso
dovr? testare il sistema di ventilazione e la freschezza degli interni nonch? velocit? con cui si asciugano
vedr? anche quanto lo si pu? tenere in testa prima di soffrire....
PER ME SUPER-CONSIGLIATO PER QUALITA'/PREZZO
ora due fotozze:
estetica pulita.... ME piaceeee
interni curati, mentoniera intelligente e guarnizione ben assemblata
retina che non capisco molto
un tappino chiude poco....
....l'altro un p? di pi?, ma non del tutto
sto pulsante mentoniera n.v.v. (non vuole visto)
visiera spettacolare, spessa, ben costruita, 3 pellicole in omaggio
mio giudizio:
l'estetica mi piace molto
la calotta direi molto ben fatta, dal vivo ancora meglio che in foto
interni curati, molto avvolgenti, stretti come un casco racing richiede
non so perch? mi sembra pi? leggero di quanto non pesi, 1.250gr
visiera spettacolare 3,2mm che poggia su una guarnizione molto ben costruita ed assemblata
visiera racing 3,2mm molto bella e ben costruita fornita con custodia e tre pellicole a strappo (costa la met? di quella dell'arai rx-7 corsair che mi hanno dato ovviamente senza custodia!!!)
paranaso intelligente, cio? ha alcuni punti d'appoggio ed in questo modo lascia delle zone forate
alcune piccole pecche:
i tappini di chiusura dei fori di areazione non chiudno bene come si vede nelle 2 foto delle "canaline"
il pulsantino sulla mentoniera ? di plastica grezzissima
la retina sottomento non la capisco molto, meglio una soluzione tipo arai ad estrazione
non l'ho ovviamente provato quindi non posso dire se sia silenzioso, ma vengo da 2 caschi arai rx-7 corsair quindi non credo sia pi? rumoroso
dovr? testare il sistema di ventilazione e la freschezza degli interni nonch? velocit? con cui si asciugano
vedr? anche quanto lo si pu? tenere in testa prima di soffrire....
PER ME SUPER-CONSIGLIATO PER QUALITA'/PREZZO
ora due fotozze:
estetica pulita.... ME piaceeee
interni curati, mentoniera intelligente e guarnizione ben assemblata
retina che non capisco molto
un tappino chiude poco....
....l'altro un p? di pi?, ma non del tutto
sto pulsante mentoniera n.v.v. (non vuole visto)
visiera spettacolare, spessa, ben costruita, 3 pellicole in omaggio
Comment