Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me non dispiaceva appena usciuto e in colorazione rossa...ma non l'ho preso xch? mi stava un sacchissimo scomodo zona nuca.....provalo prima te lo consiglio vivamente.
Purtroppo sono andato oggi a provarlo in un rivenditore della mia zona (che lo vende a 225€) e la taglia L mi ? grande (...AZZ...). Ho mandato una e-mail a Canella chiedendo info, mi ha risposto quasi in tempo reale, confermandomi che la misura adatta per la mia cucuzza ? la M... Quindi super onesti... Che dite un centimetro sul diametro fa differenza???
Si un centimetro fa la differenza, ma siccome la calotta della L e quella della M sono le stesse e cambiano solo gli interni, NEL CASO FOSSE COMPLETAMENTE SFODERABILE potresti prenderlo e "imbottirlo" di pi?
guarda l'estensione.... ".gov.uk" no sono proprio dei bet?
idea eccellente...ma sinceramente non posso credere che ci siano caschi da 150? che beccano 5 stelle e top di gamma della stessa marca che ne beccano 3...
Comment