Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dove si rimediano quei tappini che servono per unire le carene originali ?
..quei tappini neri nel quale inserendo il pernetto si allargano intendo....
presi per suzuki (quelli piccoli della coda)1,50 euros. quelli commerciali non vanno bene, o sono troppo piccoli o troppo grandi, ne avevo trovato un tipo a misura, ma il pernetto centrale non si inseriva tutto lasciando un antiestetico piruletto fuori
No, no grezze. Placcate d'oro 5 euro l'una...bastardi far pagare un pezzo di plastica 2 eruo....
Proprio cosi.. Tutte le case hanno le loro misure e forma.. Se li vuoi originali devi prenderli proprio da loro,altrimenti spesso devi allargare i fori con le misure di concorrenza.. Problema che esteticamente quelli di concorrenza sono sempre diversi dagli originali.. Cmq costano mediamente da 1,70 quelli che costano poco ai 3-5 euro in funzione della marca e dove vengono applicati. Veramente uno sproposito x dei gangetti ...
X le carene da pista io ho trovato quelli della Wurth ke sono universali.
Il diametro del filetto disponibile va da m4 a m8;cmq i piu usati x le moto sono m4 x i plexi del cupolino e m5/m6 x le carene.
Non costano poco 1,30 cad in conf da 10pz...ma almeno hai la scorta!
Diciamo cmq ke diverse case ne usano di vari tipi e magari questi non si adattano perfettamente.Cmq sulle carene Honda,Yamaha e Ducati ho testato e sono conformi agli originali.
Buone feste
Comment