Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai Schwantz 'tuttiglistili'!
Collapse
X
-
Come spesso mi succede vado controcorrente e dico che se sto casco non fosse legato a Schwantz non se lo filerebbe nessuno.
Per me l'Arai pi? bello era e rimane quello di Cadalora.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostCome spesso mi succede vado controcorrente e dico che se sto casco non fosse legato a Schwantz non se lo filerebbe nessuno.
Per me l'Arai pi? bello era e rimane quello di Cadalora.
Comment
-
Io addirittura esagero e dico che trovare un qualsiasi arai, replica e non solo, con grafica degna di nota ? impresa ardua ... il mio rx7 corsair difatti l'ho preso white ...
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostConcordo, rimane il fatto che ? molto raro anche solo trovare le foto.
Belli si ma ormai da museo
...cmq una bella grafica x me ce l'aveva Kocinski
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostPensa ke sono stato in un negozio in cui hanno in vendita ancora due Giga replica Cadalora e Shwantz tipo a 400?!!!
Belli si ma ormai da museo
...cmq una bella grafica x me ce l'aveva Kocinski
http://img528.imageshack.us/img528/7...ocinskirj1.jpg
Comunque sono MATTI a chiedere 400? per un Giga museo o no ? una cifra esorbitante!!
Comment
-
Originally posted by il capo View PostIo addirittura esagero e dico che trovare un qualsiasi arai, replica e non solo, con grafica degna di nota ? impresa ardua ... il mio rx7 corsair difatti l'ho preso white ...
Io ho avuto sugli Arai 2 replica ( Schwantz e Doohan) e bianco non lo prenderei mai, anzi penso di non prendere pi? Arai.
Comment
X
Comment