Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sottotuta e abbigliamento termico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sottotuta e abbigliamento termico..

ho appena cambiato moto e la voglia di girare e' tanta ... ma il freddo pure!
    qualcuno ha consigli (esperienze personali) su abbigliamento termico e sottotuta? si riesce ad andare in giro senza "bubolare" e per senza bubolare intendo in modo confortevole ...(ognuno di noi ha un grado di sopportazione) considerate il mio molto basso .... solo in questo caso eh! datemi indicazioni su su!!

• Font Size
    Guanti invernali, sottocasco, questi di base.
    Poi Giubbotto con imbottitura, stivali e pantaloni belli pesanti!

Comment

• Font Size
      il prodotto migliore ? il completo termico della BIKERS che associa zone con struttura in WINDSTOPPER a zone costruite in THINSULATE per mantenere caldo il corpo, ma il costo non ? poco. dipende da che budget hai a disposizione.
      per consiglio comunque, io andrei su prodotti con tecnologia anti-vento anzich? i termici puri. Mantieni la temperatura corporea e puoi usarli anche ad inizio primavera in quanto traspiranti mentre con il solo termico rischio di sudare troppo in caso di temperature non basse

Comment

• Font Size
        completo wind stopper l ho g?? ma mi capitato di star fuori diverse ore e sentir molto freddo

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabien5 View Post
          completo wind stopper l ho g?? ma mi capitato di star fuori diverse ore e sentir molto freddo
          dipende dal prodotto...io faccio alpinismo con capi marchiati WINDSTOPPER e non ho mai sofferto il freddo...nemmeno in moto.
          se prendi la membrana originale marchiata non hai problemi...sono le derivate che a volte non fanno proprio le stesse cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            dipende dal prodotto...io faccio alpinismo con capi marchiati WINDSTOPPER e non ho mai sofferto il freddo...nemmeno in moto.
            se prendi la membrana originale marchiata non hai problemi...sono le derivate che a volte non fanno proprio le stesse cose
            E come dovrebbe essere marchiata ?
            nel mio completo c'e' scritto anti freeze windstopper proof protection se non ricordo male..
            la comprai in un negozio di abbigliamento per moto..

Comment

• Font Size
              se ha il marchio WINDSTOPPER ? la membrana originale.
              forse hai freddo perch? il capo che hai preso tu non associa questa membrana a tessuti termici e magari ? un prodotto inidicato per temperature non proprio basse.
              servirebbe WINDSTOPPER associato a THINSULATE o COOLMAX che sono tessuti derivati dal pile e quindi in grado di produrre calore!

Comment

• Font Size
                uhm provero' a cercare il completo della bikers....
                grazie
                Buon Natale.!!

Comment

• Font Size
                  il miglior completo ? quello nominato PERFORM WS...fanno sia maglia che pantaloni...associa parti in WINDSTOPPER per l'isolamento corporeo a parti in THERMOLITE localizzate su pancia, schiena e interno braccia per produrre calore in zone non interessate molto dal movimento e che devono quindi essere scaldate.
                  attenzione che nel 2011 il completo cambia nome e si chiama FRESH IN ACTION ma il prodotto rimane lo stesso.
                  lascia stare il completo denominato SPORT...costa un p? di pi? ma le differenza tecniche sono minime (clienti che li hanno provati entrambi hanno detto che la sensazione di calore e l'isolamento ? migliore nel completo PERFORM) e il completo BIKE che lavoro solo in ambito termico e non con membrane antivento

ti metto le foto delle tre maglie

PERFORM

SPORT

BIKE
                  Last edited by marco_vicenza; 26-12-10, 07:56.

Comment

• Font Size
                    confermo completo Bikers con windstopper! giro tutto l'inverno ed ho freddo solo ai piedi

Comment

• Font Size
                      il miglior completo ? quello nominato PERFORM WS...fanno sia maglia che pantaloni...associa parti in WINDSTOPPER per l'isolamento corporeo a parti in THERMOLITE localizzate su pancia, schiena e interno braccia per produrre calore in zone non interessate molto dal movimento e che devono quindi essere scaldate.
                      attenzione che nel 2011 il completo cambia nome e si chiama FRESH IN ACTION ma il prodotto rimane lo stesso.
                      lascia stare il completo denominato SPORT...costa un p? di pi? ma le differenza tecniche sono minime (clienti che li hanno provati entrambi hanno detto che la sensazione di calore e l'isolamento ? migliore nel completo PERFORM) e il completo BIKE che lavoro solo in ambito termico e non con membrane antivento

ti metto le foto delle tre maglie

PERFORM

SPORT

BIKE

Grazie,
                      qualcuno sa' dove reperire un completo di questi meglio come consigliatomi il Perform a buon prezzo? (anche calzini guanti e sottocasco magari)

Comment

• Font Size
                        Uso i prodotti BIKERS in Windstopper per sottocasco e sottoguanti.
                        Poi sotto una bella tuta invernale termica Dainese e sopra una tuta normale, non traforata, 2 pezzi sempre Dainese. Ed in inverno sto una favola

Comment

• Font Size
                          forse da Caponord a Faenza oppure io conosco Motoaction a Imola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rafagas View Post
                            confermo completo Bikers con windstopper! giro tutto l'inverno ed ho freddo solo ai piedi
                            fa anche i calzini la BIKERS

Comment

• Font Size
                              fa anche i calzini la BIKERS
                              caxxo ? vero, ? l'unico pezzo Bikers che mi manca , gli altri li ho tutti, fantastici il pezzo sopra lo uso anche in MTB nei boschi, spettacolare
                              Last edited by Dy27; 27-12-10, 10:46.

Comment

X
                              Working...
                              X