Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sottotuta rinfrescante...
Collapse
X
-
Io ho preso 2 pezzi, maglia Spark e pantaloni Dainese.
I pantaloni erano rimasti "da soli", cos? ho deciso di prendere maglia di una marca e pantaloni di un'altra, anche per provarli: nettamente migliore il Dainese, molto pi? leggero come tessuto!!
Comment
-
Ragazzi l'abbigliamento tecnico della decathlon ? appena discreto, diciamocelo, quello di qualit? ? di un altro livello come prestazioni; faccio una settantina di chilometri di corsa alla settimana ed ho provato di tutto.
Anche in moto ... soprattutto la parte superiore in pista si bagna molto con il sudore, lo spark ad esempio si asciuga in un attimo ... una maglia tecnica decathlon ti rimane bagnata per mezz'ora ... ? ovvio che dipende dalle disponibilita' economiche e non potendo ci si arrangia
Comment
-
Dainese estivo e Dainese invernale.
Prima avevo provato Rev It e Clover.
Dainese ? una spanna sopra in tutto.
Infatti costa di pi?...ma almeno li vale.
Comment
-
Io ho quello della IXS o roba simile ed ? fantastico!!!
Prima andavo con roba del decathlon ma con questo ? un altro mondo, non si attacca la tuta, non puzza, ? sempre fresco l'unico problema ? il prezzo
Comment
-
ho il six2, come prodotto ed efficacia ? ottimo, come cura dettagli,cuciture e particolari fa pena.da nuovo maniche scucite,punti che saltvano...ho visto in fiera a novegro il nuovo modello, tutto bianco, era piu curato e migliorato in certi dettagli.sperem..
comunque il prossimo sottotuta torno ad alpinestars...
Comment
X
Comment