Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vieni a provare la tua moto sulla pista di Valencia con Bitubo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per coloro che abitano al SUD.....mi ero informato...c'e un traghetto che parte da Salerno e approda a Valencia...se avete voglia di una vacanza spagnola e' una cosa da fare certamente....
    Fossi in Italia ci andrei! FANTASTICO!!!

Comment

• Font Size
      Ottima informazione Jet,
      il circuito di Valencia ? particolare e bellissimo, crediamo proprio che queste giornate siano per un motociclista un'esperienza unica

Comment

• Font Size
        ho chiesto le ferie, se me le concedono vengo sicuramente

Comment

• Font Size
          Ottimo Hate

Comment

• Font Size
            Test Ufficiali Bitubo sono stati spostati ai giorni:
            5 e 6 marzo 2011

Questo spostamento ci ? stato imposto dalla Comunidad Valenciana. Nel caso aveste prenotato gi? voli, biglietti nave e/o alberghi e lo spostamento di prenotazione causa una richiesta di penale, Vi prego di inviarci tali spese documentate in quanto il circuito si rivarr? sulla Comunidad Valenciana per il risarcimento.

Comment

• Font Size
              Se venivate a Almeria ci sarei stato, Valencia mi prende troppo lontano

Comment

• Font Size
                Dai fai uno sforzo,
                sar? una giornata indimenticabile

Comment

• Font Size
                  Allora ci siamo quasi. . .. . .
                  5 e 6 marzo 2011 in pista a Valencia con i Tecnici della Bitubo. . ..

Comment

• Font Size
                    quoto anch'io per organizzare qualcosa in Italia per noi motociclisti + poveri!

Originally posted by Orowitz View Post
                    se si riuscisse ad organizzare in Italia, sarei stato sicuramente presente, ma Valencia ? veramente proibitivo. Comunque una grande iniziativa, complimenti!!!

Comment

• Font Size
                      A me il 5-6 marzo potrebbe interessarmi. Ho l' anteriore Bitubo, avete ancora posto? Verrei con un altro pilota del team. E' possibile provare un mono vostro? E' il primo anno che monto Bitubo, ho sempre usato WP e il mio mono ? WP. Ho gi? fatto una 3 gg a Valencia in febbraio proprio per provare la cartuccia Bitubo e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato. Il mio mono funziona bene, per? non ho termini di paragone e prima di spendere un p? del mio sponsor in un mono nuovo, vorrei provarlo.
                      E' possibile?

Comment

• Font Size
                        Iscriviti pure,
                        per la prova del mono in pista chiedi pure ai nostri Tecnici,
                        se possibile sicuramente soddisferanno la tua richiesta

Comment

X
                        Working...
                        X