Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche Brembo M4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Nella tabella che ho linkato, le SC non ci sono neanche per F4 o 1098/1198....
    dalla tabella non ci sono le SC neanche per il cbr1000 tanto x dire
    mah....

Comment

• Font Size
      ah, ok ragazzi allora chiedo venia, mi avevano detto che le pastiglie fornite con le m4 erano le sc, evidentemente mi hanno detto una cazzata ...sorry.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        ah, ok ragazzi allora chiedo venia, mi avevano detto che le pastiglie fornite con le m4 erano le sc, evidentemente mi hanno detto una cazzata ...sorry.
        non ti hanno detto una cazzata sempre grigie sono ,e sempre una mescola intermedia strada pista ? solo che ci sono diversi gradi ,dalla tabella si vede

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          non ti hanno detto una cazzata sempre grigie sono ,e sempre una mescola intermedia strada pista ? solo che ci sono diversi gradi ,dalla tabella si vede
          ok....ma ora ditemi come si smontano le pasticche da ste pinze che poi ci devo mettere le RC

Comment

• Font Size
            ok....ma ora ditemi come si smontano le pasticche da ste pinze che poi ci devo mettere le RC
            Pinza in mano; spingi la pasticca svincolando i due dentini dal corpo della pinza vincendo la forza della molletta

Comment

• Font Size
              Pinza in mano; spingi la pasticca svincolando i due dentini dal corpo della pinza vincendo la forza della molletta
              ce l'ho in mano....
              la pinza
              ma non ho capito in che direzione devo spingere....verso l'altra pastiglia o verso il basso ??

Comment

• Font Size
                ce l'ho in mano....
                la pinza
                ma non ho capito in che direzione devo spingere....verso l'altra pastiglia o verso il basso ??
                verso l'altra pasticca

Comment

• Font Size
                  verso l'altra pasticca
                  s? infatti, ora devo riuscire a rimontarla

Comment

• Font Size
                    s? infatti, ora devo riuscire a rimontarla
                    Molletta montata (la freccia deve essere sempre verso il senso di rotazione); infili uno dei dentini e spingendo verso la molletta infili l'altro...Paro Muciaccia....Fatto???
                    Last edited by Flaviano; 20-12-10, 19:54.

Comment

• Font Size
                      Molletta montata (la freccia deve essere sempre verso il senso di rotazione); infili uno dei dentini e spingendo verso la molletta infili l'altro...Paro Muciaccia....Fatto???
                      ho tribulato un po' a farla incastrare ebne nella sede....cazz le mie brembo rosse che avevo sulla rsv del 98, sfilavo i 2 pernetti e cambiavo le pastiglie senza nemmeno tirar via le pinze
                      con le triple bridge invece ci litigavo, con queste mi sa che non miglirer? molto la cosa

Comment

• Font Size
                        x la cronaca dietro alle mie pastiglie, che hanno le piastrine dorate, ci sono le seguenti scritte
                        TT2910HH
                        07.9882.10
                        8717

Comment

X
                        Working...
                        X