Originally posted by Gabri44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio nuovo hjc r-pha 10 per natale
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dark Eagle View PostNON VOLEVO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE LA G3 MI ABBIA TRATTATO MALE...
Solo che sotto il profilo email potrebbero migliorare...
P.S. Mi hanno mandato un preventivo per un casco che ? a dir poco sbalorditivo...
Grazie Dy27...
nessuna polemica sia chiaro, ? solo per capire se ? cos?, con sti hjc non ci sto capendo pi? un cazz
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Postscusa se te lo chiedo ma alla fine, nonostante il prezzo sbalorditivo hai "passato" o ti sto scambiando con un'altro che oggi ci ha dato buca?
nessuna polemica sia chiaro, ? solo per capire se ? cos?, con sti hjc non ci sto capendo pi? un cazz
Comment
-
Originally posted by Bera View Postquanto l'hai pagata la visiera Robb? visto che la devo comprare anch'io?
L'ho presa qu? a San Marino senza disturbare i ragazzi di G3 dove l'ho acquistato
Originally posted by Gabri44 View Postoggi ho provato l'Rpha-10 Ben Spies , oltre ad essere bellissimo dal vivo ? anche spettacolare, leggero e confortevole.
So quale casco comprare.
adesso devo trovare chi me lo offre al prezzo migliore.
Originally posted by Dy27 View Postscusa se te lo chiedo ma alla fine, nonostante il prezzo sbalorditivo hai "passato" o ti sto scambiando con un'altro che oggi ci ha dato buca?
Comment
-
peccato non si adatti alla mia capoccia...era uno dei papabili x un nuovo casco....ora rotta su bell daytona,visto che la prova dell'eicma ? stata positiva
Comment
-
Originally posted by Bera View PostGrazie Robb?....
sabato vado a prenderla....
Originally posted by TECNOART View Post..io primo
appena inizio ad aerografarlo apro un altro 3d
Io dovr? guardarlo stando molto distante....
altrimenti finir? che dovr? mandartelo subito
Comment
-
grazie ciao
Comment
-
Originally posted by liberop01 View PostCiao mi potresti mandare in PM il prezzo dell' HJC H-PRA 10 replica BEN SPIES e BE ONE taglia S ?
grazie ciao
Ciao libero, per sapere i prezzi bisogna parlare direttamente coi ragazzi di G3, manda una mail a info@g3moto.it all'attenzione di Luigi, oppure chiama inm negozio allo 0362 320431 e chiedi di lui che essendo il pripietario ti dar? direttamente il miglior prezzo possibileLast edited by Dy27; 31-01-11, 16:40.
Comment
-
Comment
X
Comment