Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio nuovo hjc r-pha 10 per natale
Collapse
X
-
Casco perfettoOriginally posted by TECNOART View Post....attendiamo il primo test (serio) allora

Assolutamente silenziosissimo, calzata comodissima anche dopo averci sudato dentro.
Il sottogola ed il coprinaso mi sono serviti questo week end e fortuna che c'erano di serie
Unica pecca, ho preso gi? 3 sassate che hanno fatto saltare via un p? di vernice
Comment
-
-
ottimo direiOriginally posted by robb?rsm View PostCasco perfetto
Assolutamente silenziosissimo, calzata comodissima anche dopo averci sudato dentro.
Il sottogola ed il coprinaso mi sono serviti questo week end e fortuna che c'erano di serie
Unica pecca, ho preso gi? 3 sassate che hanno fatto saltare via un p? di vernice

......
per la vernice proprio non mi preocupo , visto che user? la mia eh..eh.. robba seria

hai provato anche il visierini interno antiappannamento?
Comment
-
Certo Willy...quando fa freddo la uso sempre la Pin-Lock.Originally posted by TECNOART View Postottimo direi

......
per la vernice proprio non mi preocupo , visto che user? la mia eh..eh.. robba seria

hai provato anche il visierini interno antiappannamento?
A vantaggio dello HJC la pellicola ? regolabile su 2 posizioni
e quindi risulta posizionata meglio e non infastidisce ASSOLUTAMENTE la visuale
cosa che sullo Shoei XR-1000 invece mi causa dei bei gratta capi.
Per? non ? proprio perfetta e nel mio caso ? come se fosse leggermente troppo larga.
In parole povere si piega un p? su se stessa, ma non crea problemi di scorrevolezza
Comment
-
rispetto all'xr1000 come ti e' parso robbs?Originally posted by robb?rsm View PostCasco perfetto

Comment
-
A livello di confort e NON rumore l'ho trovato molto simile allo Shoei,Originally posted by bananarama View Postrispetto all'xr1000 come ti e' parso robbs?
ma vince HJC per tutti gli accessori di serie che
dopo averli provati (sullo Shoei non avevo n? sottogola n? paranaso)
direi che con la stagione fresca sono indispensabili
Comment
-
io ho la tua stessa grafica...pero un mesetto fa a Roma l'ho pagato 330.....per il resto ottimo casco anche nel prezzo direi...anche se io l'ho pagato molto di piu cavolo....Originally posted by Chry0675 View PostHo Gia risposto da qualche altre parte, esprimendo parere assolutamente favorevole al casco.
Vengo da arai rx-7 haga e dal giugno scorso ho quello nell'avatar, pagato 250? spedito da borrozino moto a Napoli.
L'hjc ? pi? silenzioso, leggero (sensazione di leggerezza), ma meno "confortevole" dell'arai, ? una questione di interni e disposizione delle imbottiture, ovvio che poi ogni capoccia fa storia a se.
Purtroppo (anzi fortunatamente) al muggio avevo ancora l'haga, che mi ha lasciato a frakkia, ma ho avuto modo di provarlo anche a velocit? da fondo tachimetro per diversi km senza risentirne (ovvio parlo di strade chiuse al traffico...).
Comment
-
bene, lo terro' in considerazione!Originally posted by robb?rsm View PostA livello di confort e NON rumore l'ho trovato molto simile allo Shoei,
ma vince HJC per tutti gli accessori di serie che
dopo averli provati (sullo Shoei non avevo n? sottogola n? paranaso)
direi che con la stagione fresca sono indispensabili
Comment
-
Anche lo Shoei ha segni di sassate, solo che sull'azzurro si notano meno.Originally posted by danalvi View Poststrano che la vernice abbia ceduto all'impatto con i sassini.... ma d'altronde mica andavi piano.
E' sul bianco che si vedono subito

Bravo MaestroOriginally posted by bananarama View Postbene, lo terro' in considerazione!
Comment
-
[QUOTE=robb?rsm;7211934]Anche lo Shoei ha segni di sassate, solo che sull'azzurro si notano meno.
E' sul bianco che si vedono subito

be il prossimo iverno si personalizza eh..eh..

Comment
-
Sputer
- Dec 2004
- 372
- 50
- Maschio
- 0
- nel mio box...
- impiegato
- hornet900-suzuki 1000 k5 Yoshi eif?..FZ1 Fazer
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostCostava 55 e l'ho pagata 50.
L'ho presa qu? a San Marino senza disturbare i ragazzi di G3 dove l'ho acquistato
Io da G3 l'ho pagato 280

Abbiamo fatto una campagna di questi caschi

mi vorreste dire che DDG ha un prezzo particolare da G3 moto per il casco di Ben ???
cio? se vado al G3 e dico di essere membro di DDG mi vendono il casco a 280 euro ????
ma siete sicuri ??
Comment
-
pi? o meno quello ? il prezzo della versione monocoloreOriginally posted by motoraider View Postmi vorreste dire che DDG ha un prezzo particolare da G3 moto per il casco di Ben ???
cio? se vado al G3 e dico di essere membro di DDG mi vendono il casco a 280 euro ????
ma siete sicuri ??
per quello di ben sei comunque sotto i 400,00
Comment
X

Comment