Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio nuovo hjc r-pha 10 per natale
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
purtroppo non l'ho ancora provato ma mi aspetto ottimi risultati,Originally posted by danalvi View PostOtiimo casco, ma lo hai provato in moto?, credo di no, viste le temperature esterne.
Inoltre avete idea di quanto costi una personalizzazione?
CMQ buon anno a tutti
danalvi
........qualche idea di costi per personalizzarlo penso di averla .......
Comment
-
.... appunto, ho visto alcuni lavoretti sul sito TECNOART e mi sono incuriosito, magari se vuoi puoi contattarmi in pmOriginally posted by TECNOART View Postpurtroppo non l'ho ancora provato ma mi aspetto ottimi risultati,
ciao ciao
Comment
-
Ce l'avr? anch'io a giorniOriginally posted by TECNOART View Postpurtroppo non l'ho ancora provato ma mi aspetto ottimi risultati,

e dato, come scritto pi? indietro, piacerebbe personalizzarlo anche a me...
potresti pi? o meno quantificarmi (immagino che dipenda anche dal tipo di disegno
) il costo....
giusto per farmi un'idea.
Aggiungo, tu l'hai preso nero per la base....ma se v? verniciato tutto potrebbe andare bene anche bianco
o rimane consigliabile nero?
Come vedi non ne ho idea...non sono informato

Grazie
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE allora lo prendi da G3moto e poi lo fai fare a William.... dopo che ha fatto il mio!
Minkia...? proprio una droga DDGOriginally posted by robb?rsm View PostAncora ? troppo presto per il casco...gi? ho fatto la testa alla Gixxer, la tuta nuova e le pinze Brembo....
direi che 3000 e rotti ? per l'inverno siano gi? sufficienti

Dovr? per forza farmelo regalare

Il 19 Dicembre avevo scritto che era troppo presto ma in giro di qualche giorno ce l'avr? anch'io
Comment
-
va bene anche bianco.....Originally posted by robb?rsm View PostCe l'avr? anch'io a giorni
e dato, come scritto pi? indietro, piacerebbe personalizzarlo anche a me...
potresti pi? o meno quantificarmi (immagino che dipenda anche dal tipo di disegno
) il costo....
giusto per farmi un'idea.
Aggiungo, tu l'hai preso nero per la base....ma se v? verniciato tutto potrebbe andare bene anche bianco
o rimane consigliabile nero?
Come vedi non ne ho idea...non sono informato

Grazie
poi dipende da cosa vuoi farci sopra .
io l'ho preso nero perche appunto ho bisogno dello sfondo nero
se hai un idea di cosa ti piacerebbe ti consigli su che base optare
....esempio se vuoi dei colori fluorescenti ? super consigliato il bianco.
se volete avere delle idee per i prezzi delle personalizazzioni contattatemi pure in pm , anche se....come dico sempre io sono soldi buttati he..he.. , MA SONO QUELLE PICCOLE SODDISFAZIONI DELLA VITA .
almeno avete un idea .... e sapete se comprarlo direttamente con la grafica ....ah..ah..

Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postva bene anche bianco.....
poi dipende da cosa vuoi farci sopra .
io l'ho preso nero perche appunto ho bisogno dello sfondo nero
se hai un idea di cosa ti piacerebbe ti consigli su che base optare
....esempio se vuoi dei colori fluorescenti ? super consigliato il bianco.
se volete avere delle idee per i prezzi delle personalizazzioni contattatemi pure in pm , anche se....come dico sempre io sono soldi buttati he..he.. , MA SONO QUELLE PICCOLE SODDISFAZIONI DELLA VITA .
almeno avete un idea .... e sapete se comprarlo direttamente con la grafica ....ah..ah..

Mandato PMOriginally posted by TECNOART View Posthai visto che bello......... l'hai provato?!

Lo devo ancora comprare
Comment
X

Comment