Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio nuovo hjc r-pha 10 per natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Al momento ho pi? interesse nel preparare la S1000
    tieni il casco e la s1000 come muletti e prendi un altro casco ed un'altra s1000 preparata come primo equipaggiamento :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by uaiz View Post
      tieni il casco e la s1000 come muletti e prendi un altro casco ed un'altra s1000 preparata come primo equipaggiamento :gaen:
      Decisamente alla mia portata

PS: gomme imballate e pronte

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Decisamente alla mia portata

PS: gomme imballate e pronte

Chi al giorno d'oggi non ha la moto ufficiale ed il muletto

.....ti mando l'indirizzo

Comment

• Font Size
          l'ho testato tre kilometri stamani... maledetta pioggia! in compenso almeno ha avuto il battesimo bagnato
          che dire... in testa non si sente... la calzata almeno per la mia testa ? comodissima: ? stretto ma non da fastidio. per quel poco che ho provato (ho fatto anche una tirata fuori limite sulla tangenziale per vedere come si comporta al vento) ? veramente un bel casco
          vediamo di provarlo meglio luned? al mugello...

p.s. volevo prenderlo bianco... poi la grafica jerez non mi sembrava male ma non avevo altre foto che quella sul sito e non si riusciva a capire come era...
          ho chiesto a G3 moto delle foto (sono le loro quelle postate) per capire se ne valeva la pena e loro gentilissimi mi hanno aiutato: in effetti dal vivo ? ancora pi? bello
          il nero e il rosso sono metallizzati (sembra quasi con i brillantini molto gaio :giulius e anche il bordo fluorescente al buio fa il suo effetto visto che uso il casco anche per strada

Comment

• Font Size
            CASCO hjc

anche io ho gi? spianato il mio HJC, arrivato direttamente al Mugello, tramite un amico.

Per ora posso solo dire che ? un ottimo casco, molto leggero e insonorizzato.

Io vengo da Shoei del qaule non si pu? dire solo che bene, ma questo HJC per ora ? fantastico.

Inoltre, la ventilazione superiore ? molto ben regolabile e il flusso aria molto efficace.

Alla fine ho prso il modello Be-One, le finiture delle grafiche sono di buon livello, ma volendo essere pignoli non eccelso, parlo di occhio fine.

MOLTO molto contento.

Comment

X
            Working...