Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho provato nell'altro buco roby, ma quando alzo la visiera la pinlock sforza nella gomma del contorno della visiera.
Fa lo stesso.... cmq gran casco....
Ho provato nell'altro buco roby, ma quando alzo la visiera la pinlock sforza nella gomma del contorno della visiera.
Fa lo stesso.... cmq gran casco....
appena ritirato:
modello jerez: dal vivo rende ancora di pi? e poi a me piacciono le grafiche semplici!
G3 moto mi ha trattato benissimo e sono stati velocissimi!!! gran bel servizio vendita!
domenica mattina prova in raticosa...
domenica scorsa sono riuscito finalmente a testarlo per bene......
fantastico veramente fantastico
anche la chiusura perfetta e comoda da aprire
praticamente non melo sento addosso tra tutti quelli che ho ? ilpiu comodo e silenzioso.
lo metto al primo posto sicuramente
Io l'ho testato anche nella ghiaia del Mugello
Sono andato bene che non ho sbattuto la testa, per? la ghiaia saltata mi ha rovinato la vernice....
appena avr? 2 soldini dovr? per forza di cose riverniciarlo
In compenso la visiera ? rimasta chiusa evitandomi di urtare con qualche sassolino impazzito
appena ritirato:
modello jerez: dal vivo rende ancora di pi? e poi a me piacciono le grafiche semplici!
G3 moto mi ha trattato benissimo e sono stati velocissimi!!! gran bel servizio vendita!
domenica mattina prova in raticosa...
Io l'ho testato anche nella ghiaia del Mugello
Sono andato bene che non ho sbattuto la testa, per? la ghiaia saltata mi ha rovinato la vernice....
appena avr? 2 soldini dovr? per forza di cose riverniciarlo
In compenso la visiera ? rimasta chiusa evitandomi di urtare con qualche sassolino impazzito
Comment