Originally posted by pesie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio nuovo hjc r-pha 10 per natale
Collapse
X
-
sto aspettando di vedere qualche foto della grafica jerez...
ce nessuno che le ha? sul sito hjc ci sono solo delle immagini laterali...
oramai ho aspettato tanto aspetto un altro paio di settimane se ne vale la pena...
di sicuro il mio prossimo casco sar? un r-pha
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Poststo casco mi fa gola
io indosso arai e shoei misura M (rx7 e xr1000)
mi va bene sempre la M del hJC? non ho la possibilita di provarlo purtroppo
quando lo pagate e dove si trova a meno ??
Comment
-
mi va bene sempre la M del hJC? non ho la possibilita di provarlo purtroppo
quando lo pagate e dove si trova a meno ??
in un bel po di gente l'abbiamo preso da g3 moto...io primo e ho fatto il patatrak
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postanche io porto la M di shoei agv e ogk e pure con hjc ,non dovresti avere problemi......per? i caschi ? sempre meglio provarli prima......anche se sono convinto che te ne innamorerai subito eh..eh..
in un bel po di gente l'abbiamo preso da g3 moto...io primo e ho fatto il patatrak
HJC dovrebbe assumerti come rappresentante
Comment
-
mi va bene sempre la M del hJC? non ho la possibilita di provarlo purtroppoOriginally posted by Fagio View PostIo shoei ed arai misura M e con HJC la stessa per cui ti direi di andare tranquillo, per il prezzo non ti so aiutareOriginally posted by TECNOART View Postanche io porto la M di shoei agv e ogk e pure con hjc ,non dovresti avere problemi......per? i caschi ? sempre meglio provarli prima......anche se sono convinto che te ne innamorerai subito eh..eh..
Originally posted by limp stick View PostHJC dovrebbe assumerti come rappresentante
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
g3 moto mi ha trattato molto bene!!!! utente ddg -15% di sconto sul r-pha replica ben spies !! l'ho provato ? fantastico!!!!
molto meno rumoroso del mio precedente casco(Arai quantum f) ,nn si muove alle alte velocit? e calza benissimo!!!
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postg3 moto mi ha trattato molto bene!!!! utente ddg -15% di sconto sul r-pha replica ben spies !! l'ho provato ? fantastico!!!!
molto meno rumoroso del mio precedente casco(Arai quantum f) ,nn si muove alle alte velocit? e calza benissimo!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by alexrombodituono View Postcomplimenti per il casco, ottima recensioneLast edited by saponettak5; 02-04-11, 10:08.
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Post? la verit?!!! la cosa che + mi ha colpito ? la leggerezza.... 1200gr sono veramente pochi... l'unico appunto ma proprio se devo fare il precisino, ? la mentoniera.... solo quando tolgo il casco prendo un p? dentro con il naso e faccio fatica a toglierla... x il resto e fatto veramente bene... poi la serie replica "di cariola ramon" a differenza degli altri r-pha il tessuto interno ? + figo...
Comment
-
Provato finalmente il casco.
Io mi sono trovato benissimo ed ? anche molto leggero.
Ho avuto solo un problema con la Pinlock perch? quando ero in carena vedevo la linea della Pinlock e mi dava fastidio.
Forse ho sbagliato a metterla.... Bo!
Cmq ottimo casco veramente....
Comment
-
Originally posted by Bera View PostProvato finalmente il casco.
Io mi sono trovato benissimo ed ? anche molto leggero.
Ho avuto solo un problema con la Pinlock perch? quando ero in carena vedevo la linea della Pinlock e mi dava fastidio.
Forse ho sbagliato a metterla.... Bo!
Cmq ottimo casco veramente....
Prova a spostarla sull'altro buco Marco, magari ti taglia meno la visuale.
Io questo problema ce l'ho con lo Shoei, mentre sull'HJC,
proprio per la doppia posizione, non mi taglia pi? la vista!!!!
Comment
X
Comment