Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio nuovo hjc r-pha 10 per natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    finalmente mi ? arrivato il regalino della morosa:

troppo bello .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesie View Post
      finalmente mi ? arrivato il regalino della morosa:

ottimo....benvenuto nel hjc goup ah..ah..

Comment

• Font Size
        Ottimo Pesiee

Comment

• Font Size
          sto aspettando di vedere qualche foto della grafica jerez...
          ce nessuno che le ha? sul sito hjc ci sono solo delle immagini laterali...
          oramai ho aspettato tanto aspetto un altro paio di settimane se ne vale la pena...
          di sicuro il mio prossimo casco sar? un r-pha

Comment

• Font Size
            sto casco mi fa gola
            io indosso arai e shoei misura M (rx7 e xr1000)
            mi va bene sempre la M del hJC? non ho la possibilita di provarlo purtroppo

quando lo pagate e dove si trova a meno €?

Comment

• Font Size
              Originally posted by maconfireblade View Post
              sto casco mi fa gola

quando lo pagate e dove si trova a meno ??
              Io shoei ed arai misura M e con HJC la stessa per cui ti direi di andare tranquillo, per il prezzo non ti so aiutare

Comment

• Font Size
                sto casco mi fa gola

quando lo pagate e dove si trova a meno ??
                anche io porto la M di shoei agv e ogk e pure con hjc ,non dovresti avere problemi......per? i caschi ? sempre meglio provarli prima......anche se sono convinto che te ne innamorerai subito eh..eh..
                in un bel po di gente l'abbiamo preso da g3 moto...io primo e ho fatto il patatrak

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TECNOART View Post
                  anche io porto la M di shoei agv e ogk e pure con hjc ,non dovresti avere problemi......per? i caschi ? sempre meglio provarli prima......anche se sono convinto che te ne innamorerai subito eh..eh..
                  in un bel po di gente l'abbiamo preso da g3 moto...io primo e ho fatto il patatrak

HJC dovrebbe assumerti come rappresentante

Comment

• Font Size
                    sto casco mi fa gola
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Io shoei ed arai misura M e con HJC la stessa per cui ti direi di andare tranquillo, per il prezzo non ti so aiutare
                    Originally posted by TECNOART View Post
                    Confermo i sopra citati, porto M con Shoei e pure l'HJC ? una M

Originally posted by limp stick View Post
                    HJC dovrebbe assumerti come rappresentante
                    Oppure la Finanza dovrebbe arrestarlo per favoreggiamento all'aquisto

Comment

• Font Size
                      g3 moto mi ha trattato molto bene!!!! utente ddg -15% di sconto sul r-pha replica ben spies !! l'ho provato ? fantastico!!!!

molto meno rumoroso del mio precedente casco(Arai quantum f) ,nn si muove alle alte velocit? e calza benissimo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        g3 moto mi ha trattato molto bene!!!! utente ddg -15% di sconto sul r-pha replica ben spies !! l'ho provato ? fantastico!!!!

molto meno rumoroso del mio precedente casco(Arai quantum f) ,nn si muove alle alte velocit? e calza benissimo!!!
                        complimenti per il casco, ottima recensione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexrombodituono View Post
                          complimenti per il casco, ottima recensione
                          ? la verit?!!! la cosa che + mi ha colpito ? la leggerezza.... 1200gr sono veramente pochi... l'unico appunto ma proprio se devo fare il precisino, ? la mentoniera.... solo quando tolgo il casco prendo un p? dentro con il naso e faccio fatica a toglierla... x il resto e fatto veramente bene... poi la serie replica "di cariola ramon" a differenza degli altri r-pha il tessuto interno ? + figo...
                          Last edited by saponettak5; 02-04-11, 10:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saponettak5 View Post
                            ? la verit?!!! la cosa che + mi ha colpito ? la leggerezza.... 1200gr sono veramente pochi... l'unico appunto ma proprio se devo fare il precisino, ? la mentoniera.... solo quando tolgo il casco prendo un p? dentro con il naso e faccio fatica a toglierla... x il resto e fatto veramente bene... poi la serie replica "di cariola ramon" a differenza degli altri r-pha il tessuto interno ? + figo...
                            beh , probabilmente il naso ?un po' lungo.... ah ah

Comment

• Font Size
                              Provato finalmente il casco.
                              Io mi sono trovato benissimo ed ? anche molto leggero.
                              Ho avuto solo un problema con la Pinlock perch? quando ero in carena vedevo la linea della Pinlock e mi dava fastidio.
                              Forse ho sbagliato a metterla.... Bo!
                              Cmq ottimo casco veramente....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bera View Post
                                Provato finalmente il casco.
                                Io mi sono trovato benissimo ed ? anche molto leggero.
                                Ho avuto solo un problema con la Pinlock perch? quando ero in carena vedevo la linea della Pinlock e mi dava fastidio.
                                Forse ho sbagliato a metterla.... Bo!
                                Cmq ottimo casco veramente....
                                Si stava bene oggi a Misano vero?

Prova a spostarla sull'altro buco Marco, magari ti taglia meno la visuale.
                                Io questo problema ce l'ho con lo Shoei, mentre sull'HJC,
                                proprio per la doppia posizione, non mi taglia pi? la vista!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X