Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VideoCamere di qualit? medio alta: quali sono ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ragazzi, niente fiera, chiedono uno sproposito per l' allestimento..

La HDS ? la + piccola e indicata per la moto. Il top ? sicuramente la HDMAX Extreme...
    Le gopro vanno bene per tutto ma non per le moto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      sembra bellina qiesta

posso sapere (anche in privato) alla fine quanto ti ? costata?

dici che facendo un foro nel muso della carena si riesce a montarla ?
      il prezzo ? quello sul sito 200?
      si ,si puo fare il buco oppure, viste le sue dimensioni, si pu? mettere ovunque .
      basta fissarla bene. spero di provarla il piu presto possibile.
      quando la monto faccio delle foto

Comment

• Font Size
        Siccome sono curioso e vedo gente preparata, faccio una domanda: cosa serve per collegare due videocamere ad un recorder, per fare filmati con doppia visuale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyr1 View Post

La HDS ? la + piccola e indicata per la moto. Il top ? sicuramente la HDMAX Extreme...
          scusa...perche' non va bene per la moto...tutto in uno, memoria e corpo...bruttina a vedersi ma chei se ne frega...stabile, con una miriade di attacchi...ad un turno la monti avanti., al successivo sul codone e poi anche sul casco....quando poi vedi i video in full HD non teme confronti in rapporto qualita' prezzo....la porti al mare e fai anche le riprese subacquee...secondo me e' perfetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            scusa...perche' non va bene per la moto...tutto in uno, memoria e corpo...bruttina a vedersi ma chei se ne frega...stabile, con una miriade di attacchi...ad un turno la monti avanti., al successivo sul codone e poi anche sul casco....quando poi vedi i video in full HD non teme confronti in rapporto qualita' prezzo....la porti al mare e fai anche le riprese subacquee...secondo me e' perfetta
            Credo che il discorso sia riferito semplecimente alle dimensioni...nient'altro...

Comment

• Font Size
              Gopro in pista?? siete sicuri che si pu? entrare in pista con un cannone del genere?? La gopro ? una minicam fantastica, funziona benissimo, affidabile e ottima qualit?, ma non ? stata concepita per le moto in pista!! E io ne vendo 30-40 al mese!

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Siccome sono curioso e vedo gente preparata, faccio una domanda: cosa serve per collegare due videocamere ad un recorder, per fare filmati con doppia visuale?
                un dvr specifico, adatto ad ospitare due collegamenti, uno per cam
                ne esistono in commercio ma sono molto, ma molto esosi

Comment

• Font Size
                  Certo, la qualit? ? buona, costano e comunque registrano sempre in qualit? SD 4:3

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    secondo me puoi fare un interrutore che cambia la video mentre vai,filmare contemporeaneamente davanti e dietro mi sembra difficile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pesie View Post
                      mi ? arrivata la videocamera che ho ordinato da onboardcamera.
                      la telecamera ? abbastanza piccola e anche il registratore. c'? il pulsante per accenderla a distanza e tutti gli accessori,carica batterie,doppia batteria.
                      sembra un bell'acquisto. la prover? a misano il 21 febbraio o magari se vado a fare un po di fuoristrada con la mia pit bike

Mi potresti dire quanto ? lungo il filo??

Qual'? la HDS please

Comment

• Font Size
                        il filo ? circa 1.50 mt

Comment

• Font Size
                          Gopro in pista?? siete sicuri che si pu? entrare in pista con un cannone del genere?? La gopro ? una minicam fantastica, funziona benissimo, affidabile e ottima qualit?, ma non ? stata concepita per le moto in pista!! E io ne vendo 30-40 al mese!
                          ma quando mai???

il kit motorsport hero ? pubblicizzato pure cn le riprese sul casco da cross....

io l'ho montata su:

serbatoio

codone

piastra forcella

casco

carena

mai avuto nessun problema, nn vibra, filma bene (io ho la non HD)

l'audio se esposta fa un po' cagare...

Comment

• Font Size
                            Siete sicuri che la fanno entrare sul circuito?
                            A Valle no per esempio...

Comment

• Font Size
                              confremo, a valle niente cam

Comment

• Font Size
                                io l'ho presa piccola apposta per nasconderla

Comment

X
                                Working...
                                X