ROBYR1, non ? che, tante le volte, sarai presente alla fiera di Verona???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VideoCamere di qualit? medio alta: quali sono ??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
Comment
-
CI sarebbe anche questa qui, mooolto popolare negli USA:
Looking for a Full-HD 1080p Helmet Cam or Gun Cameras – We are the World's Smallest & Lightest Full-HD Sports Cams. Tachyon helmet cameras provide Full-HD, shockproof, high-dynamic sensor, wide angle, for gun cameras, head cams, motorcycle cameras, tact
L'ho comprata un anno fa, una bomba. Impermeabile fino a 34 mt., shockproof etc...
Dacci un'occhiata, spediscono ovunque.
Comment
-
Originally posted by Mauri65 View PostCI sarebbe anche questa qui, mooolto popolare negli USA:
Looking for a Full-HD 1080p Helmet Cam or Gun Cameras – We are the World's Smallest & Lightest Full-HD Sports Cams. Tachyon helmet cameras provide Full-HD, shockproof, high-dynamic sensor, wide angle, for gun cameras, head cams, motorcycle cameras, tact
L'ho comprata un anno fa, una bomba. Impermeabile fino a 34 mt., shockproof etc...
Dacci un'occhiata, spediscono ovunque.
Il modello HD ha un prezzo concorrenziale (179 $), la qualit? video ? buona, ma non mi ha del tutto convinto la resa dei soggetti in movimento.
Comment
-
Originally posted by facssss View PostHo guardato il sito ed i video.
Il modello HD ha un prezzo concorrenziale (179 $), la qualit? video ? buona, ma non mi ha del tutto convinto la resa dei soggetti in movimento.
anche in virt? del rapporto qualit? prezzo, poi per? guardando i video mi sono reso conto del fatto che soffre molto le vibrazioni
un po come quelle cinesi da ?7, anche se molto meno ovviamnete
per? se devo fare la "spesa" vorrei prendere qualcosa che non dia problemi di distorsione dell'immagine evidenti
Comment
-
Originally posted by Barmax View PostQuesta nessuno l'ha notata? HDMax Extreme http://www.onboardcamera.it/prodotti...d-c1814cc04138
quello a mio modo di veder ? il test pi? probante
Comment
-
mi ? arrivata la videocamera che ho ordinato da onboardcamera.
la telecamera ? abbastanza piccola e anche il registratore. c'? il pulsante per accenderla a distanza e tutti gli accessori,carica batterie,doppia batteria.
sembra un bell'acquisto. la prover? a misano il 21 febbraio o magari se vado a fare un po di fuoristrada con la mia pit bike
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
-
io ho preso la go-pro Hero HD....i filmati sono spettacolari e l'ho usata svariate volte in piscina poiche' e' subaquea...fa dei vido incredibili....costa ma e' eccezionale!
Comment
-
-
Originally posted by pesie View Postmi ? arrivata la videocamera che ho ordinato da onboardcamera.
la telecamera ? abbastanza piccola e anche il registratore. c'? il pulsante per accenderla a distanza e tutti gli accessori,carica batterie,doppia batteria.
sembra un bell'acquisto. la prover? a misano il 21 febbraio o magari se vado a fare un po di fuoristrada con la mia pit bike
posso sapere (anche in privato) alla fine quanto ti ? costata?
dici che facendo un foro nel muso della carena si riesce a montarla ?
Comment
X
Comment