Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VideoCamere di qualit? medio alta: quali sono ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ROBYR1, non ? che, tante le volte, sarai presente alla fiera di Verona???
    Last edited by Dark Eagle; 02-01-11, 21:46.

Comment

• Font Size
      Vorrei conoscere te ed i tuoi prodotti...
      Last edited by Dark Eagle; 02-01-11, 22:07.

Comment

• Font Size
        eh mi piacerebbe sapere se vieni al Motorbike di Verona

Comment

• Font Size
          CI sarebbe anche questa qui, mooolto popolare negli USA:

Looking for a Full-HD 1080p Helmet Cam or Gun Cameras – We are the World's Smallest & Lightest Full-HD Sports Cams. Tachyon helmet cameras provide Full-HD, shockproof, high-dynamic sensor, wide angle, for gun cameras, head cams, motorcycle cameras, tact

L'ho comprata un anno fa, una bomba. Impermeabile fino a 34 mt., shockproof etc...

Dacci un'occhiata, spediscono ovunque.

Comment

• Font Size
            Questa nessuno l'ha notata? HDMax Extreme http://www.onboardcamera.it/prodotti...d-c1814cc04138

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mauri65 View Post
              CI sarebbe anche questa qui, mooolto popolare negli USA:

Looking for a Full-HD 1080p Helmet Cam or Gun Cameras – We are the World's Smallest & Lightest Full-HD Sports Cams. Tachyon helmet cameras provide Full-HD, shockproof, high-dynamic sensor, wide angle, for gun cameras, head cams, motorcycle cameras, tact

L'ho comprata un anno fa, una bomba. Impermeabile fino a 34 mt., shockproof etc...

Dacci un'occhiata, spediscono ovunque.

Ho guardato il sito ed i video.
              Il modello HD ha un prezzo concorrenziale (179 $), la qualit? video ? buona, ma non mi ha del tutto convinto la resa dei soggetti in movimento.

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Ho guardato il sito ed i video.
                Il modello HD ha un prezzo concorrenziale (179 $), la qualit? video ? buona, ma non mi ha del tutto convinto la resa dei soggetti in movimento.
                anche io la avevo presa in considerazione
                anche in virt? del rapporto qualit? prezzo, poi per? guardando i video mi sono reso conto del fatto che soffre molto le vibrazioni
                un po come quelle cinesi da ?7, anche se molto meno ovviamnete
                per? se devo fare la "spesa" vorrei prendere qualcosa che non dia problemi di distorsione dell'immagine evidenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Barmax View Post
                  Questa nessuno l'ha notata? HDMax Extreme http://www.onboardcamera.it/prodotti...d-c1814cc04138
                  io si, cos? come ho preso in considerazione anche la hd-s 720, quello che mi frena ? che non sono riuscito a trovare video di queste cam fatti on board sulla moto e non sul casco
                  quello a mio modo di veder ? il test pi? probante

Comment

• Font Size
                    mi ? arrivata la videocamera che ho ordinato da onboardcamera.
                    la telecamera ? abbastanza piccola e anche il registratore. c'? il pulsante per accenderla a distanza e tutti gli accessori,carica batterie,doppia batteria.
                    sembra un bell'acquisto. la prover? a misano il 21 febbraio o magari se vado a fare un po di fuoristrada con la mia pit bike

Comment

• Font Size
                      Mi hai fatto venir voglia...

Comment

• Font Size
                        io ho preso la go-pro Hero HD....i filmati sono spettacolari e l'ho usata svariate volte in piscina poiche' e' subaquea...fa dei vido incredibili....costa ma e' eccezionale!

Comment

• Font Size
                          io pure ho la gopro ..la trovo un po ingombrante sinceramente
                          qualcosa tipo bullet va molto meglio ..la metti ovunque

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maconfireblade View Post
                            io pure ho la gopro ..la trovo un po ingombrante sinceramente
                            qualcosa tipo bullet va molto meglio ..la metti ovunque
                            Credo che questo sia il vero problema della go-pro per le riprese on board in moto...

Comment

• Font Size
                              stesso discorso vale per la countur hd, troppo ingombrante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pesie View Post
                                mi ? arrivata la videocamera che ho ordinato da onboardcamera.
                                la telecamera ? abbastanza piccola e anche il registratore. c'? il pulsante per accenderla a distanza e tutti gli accessori,carica batterie,doppia batteria.
                                sembra un bell'acquisto. la prover? a misano il 21 febbraio o magari se vado a fare un po di fuoristrada con la mia pit bike

sembra bellina qiesta

posso sapere (anche in privato) alla fine quanto ti ? costata?

dici che facendo un foro nel muso della carena si riesce a montarla ?

Comment

X
                                Working...
                                X