Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VideoCamere di qualit? medio alta: quali sono ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appunto, ? l'unico modo valido per riuscire a farla entrare.
    Solo che a me di far buchi sulla carena non mi va, quindi dovr? trovare un altra via per sistemarla...

Comment

• Font Size
      quella che ho preso ? abbastanza facile da nascondere grazie alla sua forma stretta e non molto lunga

Comment

• Font Size
        Originally posted by kadosh View Post
        Appunto, ? l'unico modo valido per riuscire a farla entrare.
        Solo che a me di far buchi sulla carena non mi va, quindi dovr? trovare un altra via per sistemarla...
        allora devi prenderne una con lente pinhole

Comment

• Font Size
          Originally posted by piui99 View Post
          allora devi prenderne una con lente pinhole
          Cio?? A lente piccola tipo spillo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyr1 View Post
            Ciao ragazzi, niente fiera, chiedono uno sproposito per l' allestimento..

La HDS ? la + piccola e indicata per la moto. Il top ? sicuramente la HDMAX Extreme...
            Le gopro vanno bene per tutto ma non per le moto!!
            come siamo come prezzi?

la hds ha il comando remoto?
            la hdmax ? waterproof?
            Last edited by frow; 16-01-11, 20:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kadosh View Post
              Cio?? A lente piccola tipo spillo?
              esatto!
              scegliendone una di qualit?, come quella qui sotto che ha un sensore del tipo ccd professionale che da una resa simile ad una hd

Last edited by piui99; 17-01-11, 10:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frow View Post
                come siamo come prezzi?

la hds ha il comando remoto? no, purtroppo i costi sarebbero quasi raddoppiati!
                la hdmax ? waterproof?
                no, questa minicam ? stata ideata per sport motoristici, la migliore per l' utilizzo in ambiente acquatico ? la Gopro!!

Comment

• Font Size
                  esatto!
                  scegliendone una di qualit?, come quella qui sotto che ha un sensore del tipo ccd professionale che da una resa simile ad una hd

io ho questa con sensore ccd...ma si fa fatica a farla star ferma...

[YOUTUBE]PEFOH58scdc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]-z20bIdCCwM[/YOUTUBE]

...per? ho problemi con la sincronizzazione del suono con il video( uso un microfono esterno...non quello della telecamera)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by riky79 View Post
                    ...per? ho problemi con la sincronizzazione del suono con il video( uso un microfono esterno...non quello della telecamera)
                    io ho messo un'immagine generica tanto per far veder come ? fatto un'obbiettivo pin hole
                    non so tu cosa hai
                    bisogna vedere se la tua ha un sensore cmos o ccd anche se di solito questo tipo di cam utilizzano un sensore ccd; biosgna vedereinoltre ha quante linee arriva
                    per quanto riguarda la difficolta di tenerla ferma credo che sia una difficolta che incontrano in tanti, anche chi ha una bullet senza supporti specifici
                    la difficolta nasce dal fatto che le lenti pinhole non nascono per le riprese on board camera ma per fare spionaggio, quindi ? difficile se non impossibile trovare suppporti specifici e bisogna arrangiarsi da soli

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]PEFOH58scdc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]-z20bIdCCwM[/YOUTUBE]

Dalle immagini la tua sembra una CCD, con qualche problemino sull' alimentazione o sui contatti del video. Si muove perch? non ? ben salda!

Comment

• Font Size
                        Dalle immagini la tua sembra una CCD, con qualche problemino sull' alimentazione o sui contatti del video. Si muove perch? non ? ben salda!
                        Si si, ? una CCD..sono sicuro...mi sembra pure una 420 o 480 linee.
                        Alimentata tramite batteria della moto

il problema pi? grande ? l'audio...
                        Last edited by riky79; 18-01-11, 11:59.

Comment

• Font Size
                          Si si, ? una CCD..sono sicuro...mi sembra pure una 420 o 480 linee.
                          Alimentata tramite batteria della moto

il problema pi? grande ? l'audio...
                          usi programmi per sincronizzare l'audio con il video?

Comment

• Font Size
                            non usare la 12v della moto, i picchi di 14,5v (a pieno regime di giri) potrebbero danneggiarla..l' audio ? un problema risolvibile.

Comment

• Font Size
                              usi programmi per sincronizzare l'audio con il video?
                              no, nessun programma. Ce ne sono? non ne ho trovati di free

Comment

• Font Size
                                non usare la 12v della moto, i picchi di 14,5v (a pieno regime di giri) potrebbero danneggiarla..l' audio ? un problema risolvibile.
                                ...ma l'alimento con cosa? pacchi di batterie?...gi? ho un groviglio di fili...in pi? il lettoreviene alimentato a 12 volt....la telecamera a 9 volt...mi sembra...e il microfono a 12 volt.

l'audio credo sia cos? perch? il microfono ha 2 entrate...quindi dovrebbe essere preamplificato.
                                Se lo attacco da una spina non si sente niente...dall'altra si sente come nel video.

in pi? ora ho cambiato moto..dalla tuono son passato all'rsv...e questa telecamera non la riesco pi? ad usare...dovrei metterne una tipo quella postata prima..a tubo

Comment

X
                                Working...
                                X