Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su CLOVER RC 100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su CLOVER RC 100

Ciao a tutti!!!non mi sta pi? la mia tuta, ho preso 4 chili in 3 mesi!ma non di grasso!!

Ho visto su internet un occasione di una Clover RC 100 intera (devo andarla a provare nei prox giorni), se non sbaglio ? il top di gamma della Clover giusto.
    Qualcuno che c'? l'ha, come si trova?? valida?comoda?difetti?

p.s. vado solo in pista...

grazie mille!!!!

• Font Size
    Originally posted by pit19antonio View Post
    Ciao a tutti!!!non mi sta pi? la mia tuta, ho preso 4 chili in 3 mesi!ma non di grasso!!

Ho visto su internet un occasione di una Clover RC 100 intera (devo andarla a provare nei prox giorni), se non sbaglio ? il top di gamma della Clover giusto.

grazie mille!!!!
    Io!! Ho cambiato 9 tute tra Dainese e Spidi e dopo aver comprato questa credo che non cambier? mai pi?! ? un pigiama!
    ? il top di gamma ed ? una delle POCHE ad avere le TRIPLE CUCITURE,quelle che ti evitano di rimanere in topless alla prima scivolata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maverick72 View Post
      io!! Ho cambiato 9 tute tra dainese e spidi e dopo aver comprato questa credo che non cambier? mai pi?! ? un pigiama!
      ? il top di gamma ed ? una delle poche ad avere le triple cuciture,quelle che ti evitano di rimanere in topless alla prima scivolata!

grazie mille mav x le info!!!

Comment

• Font Size

grazie mille!!!!
        Tuta comodissima e resistente .. vai tranquillo !!!

Comment

• Font Size
          la tuta ? molto valida anche se nomn rappresenta il top gamma della produzione CLOVER in quanto al momento ? la NR2 il loro prodotto di punta.

comunque pelle bovina pieno fora forata con costruzione in tripla cucitura.
          tende a vestire leggermente comodo CLOVER come taglio

Comment

• Font Size
            ciao Pit vai tranquillo ottima tuta

Comment

• Font Size
              io ce l'ho da 5 anni e la trovo comodissima, l'unica cosa che ho fatto ? togliere il sottotuta traforato che ? scomodo quando la infili e metterne uno io della spidi

Comment

• Font Size
                Originally posted by rinals View Post
                io ce l'ho da 5 anni e la trovo comodissima, l'unica cosa che ho fatto ? togliere il sottotuta traforato che ? scomodo quando la infili e metterne uno io della spidi
                Non mi sembra particolarmente scomodo...

Comment

• Font Size
                  Comprata!!!!!!

che tuta!!!? un pigiama!!!!!

l'ho presa cos?....

Comment

• Font Size
                    l'ho vista tempo fa ad un negozio e non era niente male... per curiosit? quanto l'hai pagata?

Comment

• Font Size
                      Io parlo da ignorante... ma non ? leggermente vecchia la RC100 come tuta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        l'ho vista tempo fa ad un negozio e non era niente male... per curiosit? quanto l'hai pagata?
                        da 789,00 l'ho pagata a 450,00...s? che quando era uscita costava circa 1000 eurozzi....

questo ? il link: http://www.moto.it/accessori/mercato...ml?msg=2867034
                        Last edited by pit19antonio; 19-12-10, 19:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          penso di no... ? ancora nel catalogo online della clover...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ? stata in catologo fino al 2009 ma il modello come uscita ? datato 2006 o 2007 se non ricordo male...non hanno cambiato il modello in quell'intervallo di tempo.
                            nel 2008 hanno fatto uscire la NR-2 che sostituiva la RC100 come modello di punta.

resta una tuta fantastica comunque anche se non dell'ultima collezione

Comment

• Font Size
                              Comprata!!!!!!

che tuta!!!? un pigiama!!!!!

l'ho presa cos?....

Bellissima!!! che ti dicevo??? Un pigiama!

Comment

X
                              Working...
                              X