Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma mia che sogno di furgone
Quanto darei x avere un mezzo di trasporto cos? al posto del carrello
se lo sapevo ti vendevo il mercedes sprinter che avevo prima...aveva 200.000km (1996) e andava che era un piacere il problerma ? che era grande...passo medio tetto alto l'ho venduto per 2.500 euro
Sul transporter ne ho fissati 2 al pianale e ci carico aprilia rsv ed honda cbr, posteriormente cavalletto centrale e cinghia con cricchetto a tirare il forcellone verso il basso (anteriore libero senza cinghie in maniera tale di lasciare le forcelle libere da carico di compressione), sono andato a Brno, Mugello e 7-8 uscite/anno a Rijeka, mai avuto un problema e se uso una moto sola carico in 5 minuti da solo
se lo sapevo ti vendevo il mercedes sprinter che avevo prima...aveva 200.000km (1996) e andava che era un piacere il problerma ? che era grande...passo medio tetto alto l'ho venduto per 2.500 euro
Perch? il passo medio ti rappresentava un problema come grandezza?
Io sto concludendo per un ducato maxi tetto alto del 2001 2.8 td clima, chiusure e vetri elettr, 2 antifurto, a 4.0000 euro 1/2 passaggio incluso ottime condizioni (ha trasportato solo scatole di biscotti) ...
Perch? il passo medio ti rappresentava un problema come grandezza?
Io sto concludendo per un ducato maxi tetto alto del 2001 2.8 td clima, chiusure e vetri elettr, 2 antifurto, a 4.0000 euro 1/2 passaggio incluso ottime condizioni (ha trasportato solo scatole di biscotti) ...
no no anzi era eccezionale per caricare... il problema ? che lo usavo solo per andare in pista ed era una spesa! quindi ho deciso di rottamare la macchina e vendere il furgone per prendere l'opel vivaro che mi va bene sia come macchina per tutti i giorni e sia per il trasporto moto quindi ho met? della spesa ed ? meno ingombrante!!!
il furgone che prendi te ? ottimo e non ? nemmeno stato sfruttato...speriamo ci sia rimasto pure qualche scatolone di biscotti :P
no no anzi era eccezionale per caricare... il problema ? che lo usavo solo per andare in pista ed era una spesa! quindi ho deciso di rottamare la macchina e vendere il furgone per prendere l'opel vivaro che mi va bene sia come macchina per tutti i giorni e sia per il trasporto moto quindi ho met? della spesa ed ? meno ingombrante!!!
il furgone che prendi te ? ottimo e non ? nemmeno stato sfruttato...speriamo ci sia rimasto pure qualche scatolone di biscotti :P
Ho fatto lo stesso tuo pensiero...ed eccomi con Nissan Primastar come mezzo di locomozione (l'auto la uso talmente poco che mi conviene fare come hai fatto anche tu)!
ecco il mio :9 quasi finito mancano i passaruota e un pezzo anteriore che ne dite?
Hai fatto un gran bel lavoro con la moquette....io sto facendo i passaruota rivestiti...ma a causa della forma faccio una fatica bestia a far venire qualcosa di decente...
Con cosa l'hai fissata la moquette tu?
Hai fatto un gran bel lavoro con la moquette....io sto facendo i passaruota rivestiti...ma a causa della forma faccio una fatica bestia a far venire qualcosa di decente...
Con cosa l'hai fissata la moquette tu?
i passarutoa li faccio sabato...comunque per i passaruota uso una moquette pi? fina e li attacco con un biadesivo apposta per moquette.appena faccio metto le foto
la moquette sul pianale l'ho fissata con delle viti da legno piccole (da 1,5cm o 2cm non ricordo)ma ? stata fissata solo dietro e nel lato destro (praticamente dove si entra) il resto ? solo appoggiata visto che ? bella grossa
Ho fatto lo stesso tuo pensiero...ed eccomi con Nissan Primastar come mezzo di locomozione (l'auto la uso talmente poco che mi conviene fare come hai fatto anche tu)!
siamo troppo avanti e poi se carico qualche bella donzella non devo nemmeno rompermi tanto le balle...carico dietro
siamo troppo avanti e poi se carico qualche bella donzella non devo nemmeno rompermi tanto le balle...carico dietro
Ahahahahaha...certo...non ? che facciamo un gran "occhio" con il furgone (rispetto alle fuoriserie solite)...ma in effetti ci sono anche i suoi vantaggi pratici....
i passarutoa li faccio sabato...comunque per i passaruota uso una moquette pi? fina e li attacco con un biadesivo apposta per moquette.appena faccio metto le foto
la moquette sul pianale l'ho fissata con delle viti da legno piccole (da 1,5cm o 2cm non ricordo)ma ? stata fissata solo dietro e nel lato destro (praticamente dove si entra) il resto ? solo appoggiata visto che ? bella grossa
Anche io ho usato moquette fina per i(l) passaruota (ne ho fatto solo uno perch? non mi ? piaciuto molto il risultato dal punto di vista estetico)....ma le mille curve che fanno sono un bordello...attendo foto del tuo lavoro finito per scopiazzare...
Comment