Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma hai il passo lungo o corto? vedo che ci stanno bene le moto messe dritte...
E per togliere i sedili passeggeri ? una palla o ci si mette poco? Giusto curiosit?...ormai il furgone l'ho preso eh...
Te l'avevo detto di aspettare ? il passo corto, quello lungo non mi stava in garage e poi l'altra vettur non usciva... per toglieri i sedili....devi essere dotato di bei Bicipiti e tricipiti parte gli scherzi ? un 2 sedili interi pi? uno singolo e semplice sia da mettere che togliere...chiaro che agli inizi devi fare un p? di pratica...
Te l'avevo detto di aspettare ? il passo corto, quello lungo non mi stava in garage e poi l'altra vettur non usciva... per toglieri i sedili....devi essere dotato di bei Bicipiti e tricipiti parte gli scherzi ? un 2 sedili interi pi? uno singolo e semplice sia da mettere che togliere...chiaro che agli inizi devi fare un p? di pratica...
Eh..lo so...ma in Fiat mi chiedevano un rene da aggiungere alla mia vecchietta Focus per prendere uno Scudo KM0 da 90cv....invece ho trovato un KM0 Primastar motorizzato 115cv a 4000? in meno....mi ci sono tuffato subito!!!
azzzo fai fatto un lavoro incredibile very very compliments :1:
ps. ma gli occhielli non ti sembrano piccoli?? poi non sono pochi....per legarla??
gli occhielli sono gli stessi che usavo nel furgone di prima...vanno benissimo,devono solo tenere il gancio delle cinghiue niente di pi?
sono 4 per moto 2 davanti e due dietro bastano e avanzano credimi
comunque mille grazie per i complimenti
dato che le due cinghie vanno usate comunque tanto vale non comprarlo..
io carico due moto una accanto all'altra semplicemente appogguando la ruota ant alla parete corta del furgone e tirando due cinghie che partono dalla piastra e si fissano a terra.
garantisco che non si muovono minimamente.
ah vedevo dalla foto solo 4 occhielli x 2 moto non capisco come la leghi....in teoria non dovrebbero essere 4 occhielli davanti e 4 dietro? scusami ma era per capire..c'? sempre da imparare qua
ah vedevo dalla foto solo 4 occhielli x 2 moto non capisco come la leghi....in teoria non dovrebbero essere 4 occhielli davanti e 4 dietro? scusami ma era per capire..c'? sempre da imparare qua
sono 4 in mezzo quelli in acciaio che vedi...gl'altri sono quelli ai lato sono neri e sono quelli originali del furgone
la moto la lego conle cinghie (quelle che si mettono sulle manopole) davanti e dietro invece con una cinghia a crichetto la passo nel perno forcellone oppure sul cerchio tanto perch? non si muova tanto il lavoro grosso lo fanno quelle davanti !
dato che le due cinghie vanno usate comunque tanto vale non comprarlo..
io carico due moto una accanto all'altra semplicemente appogguando la ruota ant alla parete corta del furgone e tirando due cinghie che partono dalla piastra e si fissano a terra.
garantisco che non si muovono minimamente.
ovvio che si f? lo stesso ma ? una sicurezza in pi? metticaso si rompa una cinghia (toccatina alle balle)
comunque molte volte mi capita di caricare la moto da solo e con con la morsa ci metto 2 minuti senza sbattimenti di cavalletti e menate varie fidati che se la provi non ne fai pi? a meno (? solo per comodit?)
sono 4 in mezzo quelli in acciaio che vedi...gl'altri sono quelli ai lato sono neri e sono quelli originali del furgone
la moto la lego conle cinghie (quelle che si mettono sulle manopole) davanti e dietro invece con una cinghia a crichetto la passo nel perno forcellone oppure sul cerchio tanto perch? non si muova tanto il lavoro grosso lo fanno quelle davanti !
ovvio che si f? lo stesso ma ? una sicurezza in pi? metticaso si rompa una cinghia (toccatina alle balle)
comunque molte volte mi capita di caricare la moto da solo e con con la morsa ci metto 2 minuti senza sbattimenti di cavalletti e menate varie ;9 fidati che se la provi non ne fai pi? a meno (? solo per comodit?)
vero in 5 minuti si fa tutto ho provato anche legarla solo davanti non si muove di un 1millimetro fantastico....addio carello
Comment