Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Lorenzo da 12.000 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco Lorenzo da 12.000 euro

    ...forza.. quanti ne ordiniamo??? Costa solo 12.000 euro!

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    2010 che ha visto trionfare Jorge Lorenzo. Un titolo conquistato con forza e determinazione che Jorge ha deciso di celebrare trasformando il suo X-lite X-802 in un'opera di artigianato, mai vista prima sui circuiti motociclistici. A Valencia Lorenzo indosser? un X-lite X-802 con una grafica inedita e preziosissima, firmata Swarovski.
    In questo X-802, per sottolineare la conquista del titolo mondiale, il nero che da sempre contraddistingue il suo casco si trasforma in oro grazie ad una vernice contenente pigmenti d'oro su cui, per ricreare il simbolo distintivo di Porfuera, sono stati incastonati a mano ben 1.800 cristalli Swarovski?. Un casco altamente tecnologico che ? stato reso unico da oltre 96 ore di lavoro manuale di esperti artigiani. I riders amanti del lusso potranno acquistare questa versione speciale realizzata artigianalmente e autografata da Lorenzo solo su ordinazione al costo di 12.000 euro

  • Font Size
    #2
    Apparte il fatto che sembra il casco di Britney Spears .....gli darei 12000 c**** nel c***.....con 12000 cocuzze ci compri un diamante di due carati non 1800 biglie di vetro firmate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by predrag View Post
      Apparte il fatto che sembra il casco di Britney Spears .....gli darei 12000 c**** nel c***.....con 12000 cocuzze ci compri un diamante di due carati non 1800 biglie di vetro firmate
      la stessa cosa che ho pensato io!
      ...eppure qualcuno lo comprer?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Heee certo... con le strass :giulius:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella ciofeca da finocchio.......e qualche cojone abboccher?,garantito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Bella ciofeca da finocchio.......e qualche cojone abboccher?,garantito.
            Ti straquoto!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che sghifo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il primo calabrone che ti si schianta sul casco ti f? sparar via le strass da finocchio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ne ho appena ordinati 3...uno per everluk, uno per speed e uno per maverick72
                  Last edited by blackbass; 10-12-10, 13:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Insomma, caschi da finocchi che si riceveranno in omaggio!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se vedessi uno in giro con questo casco.. mi avvicinerei a lui.. gli metterei la mano sulla spalla e con voce rassicurante e tipo cesare direi..
                      N Nella vita ci sono moOOOoolti modi di spendere i propri soldi, come nel gioco dEEELL PALLLOONEEE, ma qUEEEsto modo e' Proprio Da CoglOONE!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        se vedessi uno in giro con questo casco.. mi avvicinerei a lui.. gli metterei la mano sulla spalla e con voce rassicurante e tipo cesare direi..
                        N Nella vita ci sono moOOOoolti modi di spendere i propri soldi, come nel gioco dEEELL PALLLOONEEE, ma qUEEEsto modo e' Proprio Da CoglOONE!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quello schifo non lo rivendi nemmeno all'asta su ebay!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ne ho appena ordinati 3...uno per everluk, uno per speed e uno per maverick72
                            ....beh se proprio insisti.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma st? coso ? dura pure a rivenderlo su ebay... non ci tiriamo fuori nemmeno un Kawa usato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X