Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma secondo voi hanno un costo cos? importante? Sul loro sito ho visto che per la mia moto carena + codone rinforzati in carbonio vengono circa 500€ (che non sono pochi), alla fine guardando in giro avevo visto che tra quelle di buona qualit? sono le meno care...
Ottimo prodotto ragazzi... Flamingo ? tra i + precisi produttori di carene,...Ovviamente la qualit? a sempre il suo prezzo che ? comunque ben ripagato... Noi in azienda spesso utilizziamo i suoi prodotti e mai un problema..
ottimo prodotto!!! parere personale, le reputo superiori alle cruciata, che secondo me negl'ultimi anni ha perso di qualit?!!!
sn fatte in tessuto, leggere e di ottima rifiniture....
personalmente non le ho mai montate
ma in generale penso che in queste cose bisogna avere un p? di fortuna.
poi ovvio se si prendono da produttori maggiormente blasonati per la qualit? aiuta ma non ? sempre cos? matematico.
Comment