Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Airoh, come sono??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non escluderei un acquisto "svizzero" ... a lugano c'? hobbymoto che ha spesso dei prezzi clamorosi su arai e shoei (roba anche da 200€ in meno che qui a milano)

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      io non escluderei un acquisto "svizzero" ... a lugano c'? hobbymoto che ha spesso dei prezzi clamorosi su arai e shoei (roba anche da 200? in meno che qui a milano)
      Vende anche on line????

Comment

• Font Size
        Originally posted by elyRR View Post
        Vende anche on line????
        si ma c'? la dogana: io ne ho preso uno online e non ho avuto problemi, l'ultimo che ho preso sono andato da lui e ho passato la frontiera con la scatola schiacciata e sotto il tappetino e il casco fuori

piccola nota: sia via mail che dal vivo ? simpatico come un calcio negli zebedei (fai anche due calci ) quindi prendi atto della cosa ... se devi fare richieste meglio precise del tipo "quanto costa il casco marca/modello/taglia/colore" e non "mi dice i prezzi dei caschi di queste marche ecc ecc)" perch? ti risponder? male e senza info

per? credo che met? lombardia vada da lui e non ? certo per la simpatia quindi capisci al volo che ne valga la pena (e non solo per i caschi, anche abbigliamento)
        Last edited by jacknipper; 07-12-10, 13:12.

Comment

• Font Size
          Jack, grazie!. potrei anche andarci io ma da AL a Lugano c'? parecchia strada..comunque posso chiamare e chiedere o scrivere con la dovuta educazione svizzera!!!

Comment

• Font Size
            HJC pagato 329 con visiera fume' in omaggio
            Senza visiera e' sui 290

Se trovi uno shoei top di gamma a questo prezzo manda un MP anche a me

Comment

• Font Size
              Originally posted by petrus View Post
              HJC pagato 329 con visiera fume' in omaggio
              Senza visiera e' sui 290

Se trovi uno shoei top di gamma a questo prezzo manda un MP anche a me
              mica ho scritto che HJC fa schifo.. io non ho simpatia per HJC, comunque saranno caschi buoni sicuramente, poi io personalmente preferisco spendere per un casco giapponese che per qualsiasi altro, ripeto il mio vecchio XR1000 mi ha salvato il cranio!!

Comment

• Font Size
                beh, ma Airoh mica e' giapponese

Comment

• Font Size
                  Originally posted by petrus View Post
                  beh, ma Airoh mica e' giapponese
                  ESATTO! ma ho una buona offertissima tra le mani....

Comment

• Font Size
                    fino a qualche anno fa la qualit? dei caschi stradali AIROH non era ecclatante ma con il GP hanno creato una bella calotta...se devo farti un paragone qualitativo la pongo ai llivelli di VANDAL SUOMY o PREMIER DRAGON.

si vede che per lo sviluppo di questa calotta hanno utilizzato le indicazioni provenienti dai piloti del loro reparto corsa.

comunque..
                    costruzione in 4 calotte con struttura esterna in fibre composite (associazione KEVLAR e CARNONIO)
                    visiera 3 mm a 2 scatti con sistema anti-appannamento a PINLOCK
                    sistema di sgancio rapido della visiera
                    3 prese d'aria in entrata associate a 4 estrattori di calore (uno superiore, uno inferiore e due laterali)
                    completamente sfoderabile
                    chiusura ad anello
                    buona stabilit? aerodinamica

per quello che l'ho provato io ? un casco validissimo..attenzione solo alla calzata perch? tende a vestire molto piccolo a sentire le persone a cui lo faccio provare

Comment

• Font Size
                      A leggere cos? sembra davvero valido.....per la misura lo devo provare, ho la possibilit? di prendere un Airoh dalla Paola Cazzola, lei ha una XS, ma dovrebbe andarmi, io ho una S di Arai che vestiva "comoda" e una S Shoei che ultimamente mi era diventata grandina non perch? avessero ceduto le imbottiture, ma perch? ho perso qualche etto, quindi dovrebbe adare e se non mi andasse penso che mi butter? sul negozio Hobbymoto di Lugano....

Comment

• Font Size
                        dovrebbe andarti come taglia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          dovrebbe andarti come taglia...
                          azzie!:d:d

Comment

X
                          Working...
                          X