Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Airoh, come sono??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi Airoh, come sono??

Vorrei qualche info su questi caschi...premetto che ne vengo da uno Shoei XR1000 (che mi ha salvato letteralmente il cranio!!) e un Arai RX7GP (che ho regalato per rendere un favore..) e ora ho la possibilit? di prendere un'Airoh..qual'? il modello top di gamma???, ? sicuro soprattutto come un Arai o uno Shoei????
    grazie a tutti!
    Last edited by elyRR; 04-12-10, 12:09.

• Font Size
    E' sicuro che pi? di qualcuno ti dir? di comprare arai...

Comment

• Font Size
      mi segno che sono interessato

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        E' sicuro che pi? di qualcuno ti dir? di comprare arai...
        Gi? avuto Arai, come ho anche scritto, ed ? fantasmagorico, cos? come Shoei, ma il soldo ora ? corto e tuttavia,sbirciando qua e la, anche i prezzi degli Airoh che credo siano "seri" si aggirano intorno ai 400 e passa eurozzi....

Comment

• Font Size
          Beh da ignorante ti dico che ora il top di Arai ? il modello RX7-gp, mentre per Shoei X-spirit II

nel caso tu voglia "scendere" (si fa per dire) puoi trovare rispettivamente Quantum e XR 1100

qualunque di questi caschi tu prenda hai sicuramente il top...
          poi bisogna vedere cosa dice il portafoglio!

Comment

• Font Size
            io avevo ed avr? un'airoh S4... non ? un casco ressingg ma il suo sporco lavoro lo fa...sono discretamente curati...

per la strada/pista se vuoi minima spesa-massima resa prova un X-lite 802

Comment

• Font Size
              Per il cross ti posso dire che fa OTTIMI prodotti, anche piu che ottimi, per le stradali non ho idea mai provato uno

Comment

• Font Size
                io ne avevo addocchiato uno di airoh... sono davvero belli e ben fatti

non li ho mai provati... dalle comparative sui giornaletti erano cmq i migliori dopo arai e shoei che cmq mettono ormai primi come default.

io ho xlite e mi trovo da ges?. mai un problema di alcun genere sopratutto per la visiera che col pinlok non so cosa voglia dire appannarsi.

Comment

• Font Size
                  effattivamente gli Airoh, da cross sono bellissimi, gli stradali non mi ispirano un gran che, ma ho la possibilit? di prendere un Airoh a buon prezzo, tuttavia devo vedere se mi va bene ecc.. ecc...diversamente mi butter? di nuovo si Shoei (XR1100),anche perch? non posso pi? un comperarmi un altro Arai RX7GP!!quello che avevo mi era costato 900 euro!!!!!!..mannaggia a me!!!

Comment

• Font Size
                    il top di gamma airoh lo usano una marea di piloti del mondiale oramai, tanto male non sar?!

Comment

• Font Size
                      Ok, ma come si chiama il top di gamma Airoh???

Comment

• Font Size
                        airoh GP

edit: per il 2011 ? uscito il gp2 modello nuovo...
                        Last edited by bennymax; 07-12-10, 08:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bennymax View Post
                          airoh GP

edit: per il 2011 ? uscito il gp2 modello nuovo...
                          1000 GRAZIE!

Comment

• Font Size
                            Butta un occhio anche su HJC

Io ho appena preso un RPHA-10 (o come cacchio si scrive)
                            Colorazione BE ONE dato che il replica spies costa 100 neuri di piu' solo x il colore

Comment

• Font Size
                              Ok, ora valuto sto Airoh che mi propongono se ? il GP e se mi sta, poi vedo..... certo che se l'HJC costasse tanto come uno Shoei XR1100, beh...Shoei a manetta!

Comment

X
                              Working...
                              X