Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto casco Vemar Diadem space carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto casco Vemar Diadem space carbonio

Ciao, qualcuno di voi l'ha acquistato? Io vorrei preondere questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:AAQ:IT:1123
    a 230 ? mi sembra un buon prezzo, che ne dite?

• Font Size
    nessuno che mi helpa?

Comment

• Font Size
      non sembra male
      chiedi se le misure in cui ? declinato corrispondono a diverse taglie di calotte o no
      comunque a quel prezzo non si pu? pretendere molto
      per il resto sembra ok
      ah dimenticavo...prova a controllare sul sito della sharp (helmets)
      le caratteristiche del casco

Comment

• Font Size
        ? il mio casco,l'ho acquistato 4 anni f?,? leggerissimo e di buona qualit?,lo pagai 500E.
        gli unici difetti che ha avuto sono state lo scollamento di due placchette di plastica che ho rincollato con della resina bicomponente....al prezzo che lo hai trovato t? ? da comprare subito.

Comment

• Font Size
          Io ho il modello nuovo, della vemar ho pure un replica perugini che vedi nell avatar ... i vemar top di gamma sono caschi onesti, con un buon rapporto qualit? prezzo ... questo almeno sino alla morte del titolare avvenuta prima dell estate; con la gestione corrente non saprei ...

Comment

• Font Size
            io lo ho avuto con graffica roberto rolfo !! un bel casco solo che dopo un po perde il colore se ha una graffica !!! ma se lo prendi tutto in carbonio a vista sei piu che a posto

Comment

• Font Size
              per essere in carbonio 1250 gr. nn ? leggero...certo il prezzo ? buono, pero' come tipologia,nn ? proprio paragonabile ai ""solo carbonio"" da 1000 grammi.
              pero' stile e forma sono belli!
              Last edited by manu27; 05-12-10, 10:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                Ciao, qualcuno di voi l'ha acquistato? Io vorrei preondere questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:AAQ:IT:1123
                a 230 ? mi sembra un buon prezzo, che ne dite?

be buon prezzo forse per il carbonio .mio parere personale ,e' un casco media qualita ,l'avevo comprato 2 anni fa' venduto subito dopo averlo provato in pista ,isolazione accustica fa ' cagare ,si sente tutto.in pista uso SUOMY,
                comunque ho ricevuto in regalo il nuovo vemar ,con gestione SHOEI
                e' molto migliorato ,come grafiche ,desing casco.piu piccolo,piu curato nei patricolari,anche l'isolazione accustica e' leggermente migliorata,
                Uploaded with ImageShack.us[/img]

dipende che uso farai ,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  ? il mio casco,l'ho acquistato 4 anni f?,? leggerissimo e di buona qualit?,lo pagai 500E.
                  gli unici difetti che ha avuto sono state lo scollamento di due placchette di plastica che ho rincollato con della resina bicomponente....al prezzo che lo hai trovato t? ? da comprare subito.
                  500 ? ??? 4 anni fa' ??

io 2 anni fa ' lo presi per 190 ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alba race View Post
                    be buon prezzo forse per il carbonio .mio parere personale ,e' un casco media qualita ,l'avevo comprato 2 anni fa' venduto subito dopo averlo provato in pista ,isolazione accustica fa ' cagare ,si sente tutto.in pista uso SUOMY,
                    comunque ho ricevuto in regalo il nuovo vemar ,con gestione SHOEI
                    e' molto migliorato ,come grafiche ,desing casco.piu piccolo,piu curato nei patricolari,anche l'isolazione accustica e' leggermente migliorata,
                    Uploaded with ImageShack.us[/img]

dipende che uso farai ,
                    Grazie, ma quale pista lo usero' per andare con il mio potentissimo liberty 125 tutti i giorni al lavoro, anche in sputer bisogne essere ben protetti
                    Appena mi arriva lo testo e vi dico le impressioni!

Comment

• Font Size
                      Grazie, ma quale pista lo usero' per andare con il mio potentissimo liberty 125 tutti i giorni al lavoro, anche in sputer bisogne essere ben protetti
                      Appena mi arriva lo testo e vi dico le impressioni!
                      allora scusa per poco pi? di 100 eu ti prendi un diadem che il suo sporco lavoro lo fa!!per il tuo stesso uso io l ho preso qui....http://www.outletmoto.eu/caschi-moto...fibra-C107.htm

e fino a savona se vuoi te lo porto io....
                      Last edited by the_one; 08-12-10, 11:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by the_one View Post
                        allora scusa per poco pi? di 100 eu ti prendi un diadem che il suo sporco lavoro lo fa!!per il tuo stesso uso io l ho preso qui....http://www.outletmoto.eu/caschi-moto...fibra-C107.htm

e fino a savona se vuoi te lo porto io....
                        Grassie, ma a me ci piace fare il ganzo cor casco in carbonio a vista

Comment

• Font Size
                          Grassie, ma a me ci piace fare il ganzo cor casco in carbonio a vista
                          eheheheh.....come non darti ragione!!!

Comment

• Font Size
                            casco arrivato! esteticamente molto bello! calzata ok ( anche se l'altro arai che ho ? inarrivabile ) finiture buone, per 230 pleuri direi ottimo acquisto l'unica cosa che non capisco ? un perno in ferro che evita alla visiera di aprirsi facilmente, il venditore mi dice che ? normale su un casco racing, e che se voglio posso limarlo per farlo aprire piu' facilmente, voi avete gi? avuto questo problema?

Comment

• Font Size
                              Guardato,ma non favello..
                              Last edited by EMMEUNOERRE; 19-12-10, 21:25.

Comment

X
                              Working...
                              X