Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisti in Usa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisti in Usa

Ricordo tempo fa una sorta di GDA per comprare degli Arai dagli usa e mi sembra fosse finita in niente, tanto ? vero che mi sarei voluto agganciare alla seconda spedizione, ma a quanto pare anche la prima non ? andata a buon fine.
    Sui caschi si trovano sempre delle belle offerte, ma la fregatura sta nel fatto che poi quando arrivano in dogana ci devi pagare iva+dazio e spesso non si sa a quanto ammonti realmente finch? non ti arriva la sorpresa.
    Finch? ho trovato questi, www.consegnato.com; fanno tutto loro, gli mandi i dati su grandezza scatola, peso e importo pagato per il bene. Loro ti girano il preventivo su costo totale che devi sborsare e se accetti te lo recapitano a casa bello che finito.
    Morale per fare arrivare un casco dagli usa chiedono 60 euro e morta li'. Guardate su ebay cosa viene un quantum e fatevi un po due conti...
    Dai feedback trovati in rete mi sembrano affidabili ed alle mail dove chiedevo informazioni hanno risposto subito e con precisione. Se qualcuno vuol fare da cavia per primo....
    Last edited by n0x; 02-12-10, 16:43.

• Font Size
    fatti un giro da motoaction a imola,
    andiamo insieme e vedrai che un buon prezzo epr un arai te lo trovo!
    senn? mi dici che modello vuoi (con taglia) vado mi faccio fare il prezzo e poi ti dico!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      fatti un giro da motoaction a imola,
      andiamo insieme e vedrai che un buon prezzo epr un arai te lo trovo!
      senn? mi dici che modello vuoi (con taglia) vado mi faccio fare il prezzo e poi ti dico!
      Ottimi prezzi in effetti...ti mando una MP

Comment

• Font Size
        mmmhhhhhhh ho sbirciato anch'io il sito e non mi sembra affatto male,si potrebbe profilare un acquisto di gruppo con relativo scontone?
        Anch'io sono interessato ad un quantum nella tgM ed in questa colorazione

ovviamente avrei bisogno della spedizione
        troviamo qualcun'altro e facciamo l'acquistone???

Comment

• Font Size
          Originally posted by erikilrosso View Post
          mmmhhhhhhh ho sbirciato anch'io il sito e non mi sembra affatto male,si potrebbe profilare un acquisto di gruppo con relativo scontone?
          Anch'io sono interessato ad un quantum nella tgM ed in questa colorazione

ovviamente avrei bisogno della spedizione
          troviamo qualcun'altro e facciamo l'acquistone???
          ma di tanti bei colori...proprio questo?

Comment

• Font Size
            Scontone non credo sia fattibile perch? i dazi si pagano in base al costo ed alle dimensioni del pacco, quindi pi? si compra e pi? si paga.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ma di tanti bei colori...proprio questo?
              In effetti fa cagare ma visto dal vivo ? una vera opera d'arte, chiaramente deve piacere il genere.
              Cmq oh, il quantum nuovo fa schifo da indossare; Io arrivo da un astro-r e come comodita' ? un passo indietro. Anche la morbidezza degli interni si ? un po' persa. Per me bocciatissimo, in compenso il pi? comodo da indossare ? il Chaser, un vero guanto come calzata e morbidezza degli interni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by n0x View Post
                In effetti fa cagare ma visto dal vivo ? una vera opera d'arte, chiaramente deve piacere il genere.
                Cmq oh, il quantum nuovo fa schifo da indossare; Io arrivo da un astro-r e come comodita' ? un passo indietro. Anche la morbidezza degli interni si ? un po' persa. Per me bocciatissimo, in compenso il pi? comodo da indossare ? il Chaser, un vero guanto come calzata e morbidezza degli interni.
                mi hai strappato un sorriso ! Cmq sono curioso di vederlo dal vivo come dici tu...

Comment

• Font Size
                  Visto che sei di Milano.... Hobbymoto di Lugano? ha buoni prezzi su Arai.

Premetto che non conosco i prezzi di quello di cui parli tu!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post
                    Visto che sei di Milano.... Hobbymoto di Lugano? ha buoni prezzi su Arai.

Premetto che non conosco i prezzi di quello di cui parli tu!
                    Si infatti domani vado su in muccolandia a prendere il chaser in grafica jolly roger. 359 soldini incluso il paranaso. Mi ero sbattuto per fare l'acquisto in usa perch? in europa il quantum non viene importato con quella grafica, ma una volta provato e visto che non mi piace come veste, ho deciso per il chaser da hobbymoto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      mi hai strappato un sorriso ! Cmq sono curioso di vederlo dal vivo come dici tu...
                      Gh...son contento, di solito la gente la faccio incazzare
                      In effetti la frase sembra in contraddizione pero' ? realizzato molto bene ed ? oggettivamente bello, a patto che ti piacciano i disegni orientali. Io sto prendendo il jolly roger, secondo te mi puo' piacere?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by n0x View Post
                        Gh...son contento, di solito la gente la faccio incazzare
                        In effetti la frase sembra in contraddizione pero' ? realizzato molto bene ed ? oggettivamente bello, a patto che ti piacciano i disegni orientali. Io sto prendendo il jolly roger, secondo te mi puo' piacere?!
                        ? molto particolare! Sono + x i colori,ma quello ? bello! Ho un amico che lo ha....R1 nera 07,tuta nera....si insomma fa scena!
                        Ti mando un PM!

Comment

• Font Size
                          Signori mi spiace ma..........de gustibus non disputandum est............
                          le grafiche piatte non mi piacciono,e questo ha in se due delle mie piu'grandi passioni,il mare con le sue onde e l'oriente con i suoi dragoni..........in piu'? un casco quindi ci sta dentro anche la moto
                          vabbe'cmq niente acquisto,me lo cerco da solo,tk's
                          Last edited by erikilrosso; 04-12-10, 16:29.

Comment

• Font Size
                            le grafiche piatte non mi piacciono,e questo ha in se due delle mie piu'grandi passioni,il mare con le sue onde e l'oriente con i suoi dragoni.........
                            fig... niente?
                            Last edited by n0x; 04-12-10, 16:49.

Comment

• Font Size
                              fig... niente?
                              Quella ? la prima e la piu'grande..............ma la vedo dura da mette su un casco

Comment

X
                              Working...
                              X