Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello + gancio, vi sembra caro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrello + gancio, vi sembra caro?

Sono passato da un rivenditore Umbra Rimorchi, e mi ha proposto i seguenti carrelli ai seguenti prezzi:

__________________________________________________ _______
    UR TM50 accessoriato di basculante e ruota di scorta: 1250 €

UR TM75 con kit moto (archetto per fissaggio 1 moto,senza sponde): 1350 €

UR TRIP 1500 (pianale da 2500mm), con sponde: 1600€

Al prezzo del carrello vanno aggiunti 200 € per immatricolazione e targa ripetitrice.

Per il gancio di traino mi hanno chiesto 600 € montato e collaudato (230€ gancio + 120 centralina luci + 115 € collaudo + montaggio).

Il prezzo dei rimorchi mi sembra abbastanza allineato con quanto si legge in internet, il gancio mi sembra caro...
    Che ne pensate?
    Last edited by facssss; 01-12-10, 18:41.

• Font Size
    non mi sembra caro nemmeno il gancio, io per quello a scomparsa ( quello che tiri via e attacchi corrente e gancio restano dietro il paraurti ) gli ho dato 700 euro con immatricolazione sul libretto, questo a brescia, lavoro fatto fare dal concessionario seat

Comment

• Font Size
      Originally posted by luma-rco View Post
      non mi sembra caro nemmeno il gancio, io per quello a scomparsa ( quello che tiri via e attacchi corrente e gancio restano dietro il paraurti ) gli ho dato 700 euro con immatricolazione sul libretto, questo a brescia, lavoro fatto fare dal concessionario seat
      Ah, il gancio ? questo:

smontabile, ma non totalmente a scomparsa...

Comment

• Font Size
        Up :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Sono passato da un rivenditore Umbra Rimorchi, e mi ha proposto i seguenti carrelli ai seguenti prezzi:

UR TM50 accessoriato di basculante e ruota di scorta: 1250 ?

UR TM75 con kit moto (archetto per fissaggio 1 moto,senza sponde): 1350 ?

UR TRIP 1500 (pianale da 2500mm), con sponde: 1600?

Al prezzo del carrello vanno aggiunti 200 ? per immatricolazione e targa ripetitrice.

Per il gancio di traino mi hanno chiesto 600 ? montato e collaudato (230? gancio + 120 centralina luci + 115 ? collaudo + montaggio).

Il prezzo dei rimorchi mi sembra abbastanza allineato con quanto si legge in internet, il gancio mi sembra caro...
          Che ne pensate?
          il carrello ? bello
          Guarda pure Plini e Gigliotti che sono degli ottimi carrelli

Comment

• Font Size
            per i carrelli ci siamo (anke se trovi gi? dei buoni usati in giro a prezzo piu basso) e per il gancio sinceramente io ho proprio comrato due giorni fa uno sul web consigliato da uno qui sul forum e da varie conosicenze in giro...

ti metto il link..

totalmente a scomparsa e per seta leon cupra 1m lo davano a 240 euro ma essendoci la proposta di acquisto ho provato con 160 euro...beh non ci hanno pensato due secondi...

preso...ora mi deve ancora rrivare ma dice di essere completo di tutto calaggio idem...

prova a vedere...

ke auto hai???
            Last edited by guz79; 01-12-10, 20:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by guz79 View Post
              per i carrelli ci siamo (anke se trovi gi? dei buoni usati in giro a prezzo piu basso) e per il gancio sinceramente io ho proprio comrato due giorni fa uno sul web consigliato da uno qui sul forum e da varie conosicenze in giro...

ti metto il link..

totalmente a scomparsa e per seta leon cupra 1m lo davano a 240 euro ma essendoci la proposta di acquisto ho provato con 160 euro...beh non ci hanno pensato due secondi...

preso...ora mi deve ancora rrivare ma dice di essere completo di tutto calaggio idem...

prova a vedere...

ke auto hai???
              Alfa 147.
              Grazie per le info, ma a quanto leggo va aggiunto il modulo di illuminazione da 50 euro, e siamo a 335...

Comment

• Font Size
                cio' fatemi capire se compro il kit lo monto ,cosa devo fare x l'omologazione ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioamir View Post
                  cio' fatemi capire se compro il kit lo monto ,cosa devo fare x l'omologazione ?
                  Teoricamente il montaggio pu? essere fatto solo da un installatore autorizzato, che rilascia certificazione di corretta installazione. Con quella prenoti visita per collaudo in motorizzazione.

Comment

• Font Size
                    umbriarimorchi sono carissimi, certo, la qualit? ? decisamente alta...

prova a chiedere il prezzo dello UR-Space Wagon

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      Alfa 147.
                      Grazie per le info, ma a quanto leggo va aggiunto il modulo di illuminazione da 50 euro, e siamo a 335...
                      nella mia dice di avere tutto l'occorente gi? in spedizione...
                      almeno cosi ho capito...
                      lo vedo poi quando mi arriva ma infatti leggo ke per le auto costruite dopo il 2005 serve il kit istallazione elettrico....

la mia ? 2004

Comment

• Font Size
                        rileggendo bene...

ha quanto ho capito la tua 147 ? del 2005 o piu giovane ancora...

infatti se hai un auto prodotta dal 2005 in poi il kit illuminazione ? diverso xke cambiarono le leggi...

io nel mio ho un kit completo alla cifra di 170 euro estraibile con kiy illuminazione da 7 poli universale per le auto immatricolate e fabbricate prima del 2005..

cmq sia accetta sempre lo stesso le proposte di acquisto quindi puoi provare male che va non accettano e lasci perdere...

se cmq il tuo gancio costa 285 piu 50 di kit elettrico prova ad offrirli 200 per il gancio e poi vedi per il kit elettrico...

sempre un bel risparmio c'?...

basta poi farlo montare e collaudarlo in motorizzazione e sei apposto...

Comment

• Font Size
                          io per gancio estraibile di marca iberica e rimorchio cresci PT7C (cassone con rampa) omologato 950kg con kit moto, targa ripetitrice definitiva omologata ma senza ruota di scorta ho speso 2700€ l'anno scorso.

tornassi indietro prenderei il PT7.
                          Last edited by gabmamb; 02-12-10, 12:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb View Post
                            io per gancio estraibile di marca iberica e rimorchio cresci PT7C (cassone con rampa) omologato 950kg con kit moto, targa ripetitrice definitiva omologata ma senza ruota di scorta ho speso 2700? l'anno scorso.

tornassi indietro prenderei il PT7.
                            Metti qualche foto

Comment

X
                            Working...
                            X