il secondo link lo conosco personalmente in quanto sono stato un suo cliente e devo dire che i prodotti non sono niente male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Selle per moto,chi???
Collapse
X
-
Originally posted by Yellow82 View PostIo ho modificato la sella della Z da sellemotoinpelle.it. Lavora bene e personalizza quanto vuoi...
Perche' volevo fare anche io il sellino passeggero della mia ninja "monoposto" senza rinunciare al posto dietro.
Il dubbio ? la riuscita del colore, sara' accoppiato bene? verra' na schifezza? perche' la vernice ? quella perlata con riflessi dorati ovviamente (originale Pearl WildFire Orange)Last edited by Little58; 02-12-10, 14:23.
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostPer caso ? la tua quella arancione(completamente rifoderata di quel colore)?
Perche' volevo fare anche io il sellino passeggero della mia ninja "monoposto" senza rinunciare al posto dietro.
Il dubbio ? la riuscita del colore, sara' accoppiato bene? verra' na schifezza? perche' la vernice ? quella perlata con riflessi dorati ovviamente (originale Pearl WildFire Orange)
Comment
-
Comment
X
Comment