Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Selle per moto,chi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16




    il secondo link lo conosco personalmente in quanto sono stato un suo cliente e devo dire che i prodotti non sono niente male

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Yellow82 View Post
      Io ho modificato la sella della Z da sellemotoinpelle.it. Lavora bene e personalizza quanto vuoi...
      Per caso ? la tua quella arancione(completamente rifoderata di quel colore)?

      Perche' volevo fare anche io il sellino passeggero della mia ninja "monoposto" senza rinunciare al posto dietro.

      Il dubbio ? la riuscita del colore, sara' accoppiato bene? verra' na schifezza? perche' la vernice ? quella perlata con riflessi dorati ovviamente (originale Pearl WildFire Orange)
      Last edited by Little58; 02-12-10, 14:23.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Little58 View Post
        Per caso ? la tua quella arancione(completamente rifoderata di quel colore)?

        Perche' volevo fare anche io il sellino passeggero della mia ninja "monoposto" senza rinunciare al posto dietro.

        Il dubbio ? la riuscita del colore, sara' accoppiato bene? verra' na schifezza? perche' la vernice ? quella perlata con riflessi dorati ovviamente (originale Pearl WildFire Orange)
        No io il rivestimento esterno non l'ho cambiato...di selle rivestite in laboratorio ne ho viste diverse ed erano fatte veramente bene...in effetti x? come colore il tuo non ? assolutamente facile...dovresti chiedere..

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche giovanni duraccio modifica e rivestisce selle.
          lui ? un guro per i rivestimenti interni per i camion f? cose spettacolari prova a sentirlo
          Last edited by libero; 02-12-10, 19:04.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Elevate your motorcycle riding experience. Uncompromising quality and craftsmanship since 2006. Shop our Riding Gel | Motorcycle Seat Covers, Tank Grips and more. Order today!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tinko View Post
              Ce ne e' qualcuna molto bella.
              Certo....sono un po' una fLociata.....pero'........
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JMMY View Post
                Li conosco ci ho fatto fare gia 2 selle!!

                Vivamente consigliato.

                Comment

                X
                Working...
                X