fammi sapere per i 16'5 sia in allu che magnesio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi marchesini
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2023
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
ho i prezziper un ordine di 4 coppie di cerchi ho questi prezzi. x le jappo tutte bibraccio in alluminio forgiato 1550euro x qualsiasi modello specifico >2005 per i monobraccio in magnesio da 17 (1098 del conte) 1750euro. qualsiasi colore n?n importa,per certi colori c ? da aspettare di + ma n?n fa prezzo. X moto <2005 si pu? fare ancora meglio!
Comment
-
Bosco, scusa, ma per i colori particolari, tipo un azzurro metallizzato simil aprilia, come funziona? Sarei interessato a magnesio forgiato
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Posti colori son 4..bianco..nero,oro,blu anodizzati. Il costo nn varia,pu? variare solo l'attesa. Il prezzo SE prenotavo almeno 4coppie prima di natale era 1550 alluminio e 1750 magnesio,da 17..ma nn ho trovato nessuno che c stesse..
Comment
-
raga,io son contento x voiquello che costano su ebay lo sapete da soli...parecchio di +..da omnia una coppia a quel prezzo non me la faceva,a me,ma se avete modo di avere merce nuova a meno e senza gda fatevi avanti
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posti colori son 4..bianco..nero,oro,blu anodizzati. Il costo nn varia,pu? variare solo l'attesa. Il prezzo SE prenotavo almeno 4coppie prima di natale era 1550 alluminio e 1750 magnesio,da 17..ma nn ho trovato nessuno che c stesse..
Comment
X
Comment