Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi marchesini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi marchesini

di tanto in tanto mi torna il tarlo

recentemente ho sentito diverse ditte che reperiscono marchesini,con alcune ho anche un buon rapporto di collaborazione passata (quando lavoravo nei ricambi )... su una coppia e basta ho uno "sconto" diciamo limitato,ma se riesco a mettere insieme altri possiamo andare + giu col prezzo

non ? che....qualcun altro del forum ha il mio tarlo e gli interessa???

• Font Size
    mandato mp.

Comment

• Font Size
      Io mi segno per magnesio forgiato color oro per 1098 se non concludo un affare...

Comment

• Font Size
        tu famme sapere quanto vogliono per quelli ke costano meno....alluminio forgiato ?! ...insomma...bosco fai te...

Comment

• Font Size
          ma prenditi gli oz....ti spari i piega r in alluminio forgiato che a livello di peso sono come la concorrenza in magnesio!!!

Comment

• Font Size
            raga forse non avete capito non sono un supermercato

io in primis lo faccio per me perche i soldi non li cago,di riflesso faremo tutti un buon affare tutti sanno che si parla di migliaia di euro non noccioline,quindi astenersi curiosi...i prezzi su internet si sanno sul forum gruppi di acquisto non credo siano permessi alla luce del sole quindi profilo basso

le ditte (2) che ho contattato trattano marchesini e basta....

Comment

• Font Size
              Cerchi 16'5

Io sto prendendo in considerazione i 16'5 in magnesio ma ovviamente dipende dal prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                raga forse non avete capito non sono un supermercato

io in primis lo faccio per me perche i soldi non li cago,di riflesso faremo tutti un buon affare tutti sanno che si parla di migliaia di euro non noccioline,quindi astenersi curiosi...i prezzi su internet si sanno sul forum gruppi di acquisto non credo siano permessi alla luce del sole quindi profilo basso

le ditte (2) che ho contattato trattano marchesini e basta....
                Se va in porto un "affare" adu un'amico potrei essere interessato. Non ti assicuro niente eh

Comment

• Font Size
                  prova a kiedergli se gli interessa x davvero..si parla indicativamente di qualche centone in meno rispetto ai negozi ebay

Comment

• Font Size
                    Bosco facci sapere il prezzo prima possibile...

Comment

• Font Size
                      okei io x ora ho l'ok nell eventualit? del conte(16 e mezzo magn x 1098) dell ano nero (17 all x cbr600) e per me

Comment

• Font Size
                        Io 17...

Comment

• Font Size
                          ecco il conte gia cambia idea in pausa oggi ho telefonato e gli ho detto 16 e mezzo magn x 1098.,richiamo e gli? lo dico.

Comment

• Font Size
                            Mai detto 16.5, ti confondi con diecinovantotto...

Comment

• Font Size
                              porc..c hai ragi?ne okey,ho fatto correggere. N?n appena mi arriva la mail la giro agli interessati cmq da prendere una coppia a prenderne 4 mi ha confermato che cambia..dal -10% abbondante rispetto ai prezzi di negozio ebay al publico si dovrebbe arrivare a un buon -17%!! Quando sapr? vi dir?..

Comment

X
                              Working...
                              X