Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
decisamente i SIDI...livello protettivo..soluzioni tecniche e finiture nemmeno paragonabili ai modelli SPYKE...sono fantastici i VORTICE...interamente regolabili su tibia, collo piede e zona posteriore, sistema anti-torsione, pianta stretta, suola molto morbida con inserto intercambiabile in punta
marco, ma sbaglio ho si pu? cambiaruna parte della suola?
dei vortice air che mi dici?
sidi per sempre!!!! dopo averli messi ti dimentichi di averli. livello protettivo altissimo. la parte della suola a contatto con le pedane si pu? sostiturie. per chiuderli non ci vuole mica tanto tempo devo solo farci la mano.
Io ho gaerne, costano il giusto, son belli e li ho testati svariate volte, almeno una volta mi han salvato il calcagno, per? a distanza di 3 anni dall'acquisto la plastica un tempo bianca ? ingiallita parecchio...
Comment