Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

starlane stealth gps 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

starlane stealth gps 2

siccome mi sono rotto le palle di dover sempre caricare la batteria della torretta del mio attuale crono...pensavo di farmi quello gps cos? almeno ho la rottura della torretta in meno oltre ad avere un prodotto pi? completo..

allora....il mio interesse ? prevalentemente per il modello indicato nel titolo per 2 semplici motivazioni:

-attualmente ho lo stesso modello ma ad ir...e mi ci sono trovato molto bene quindi mi paicerebbe rimanere su starlane
    -ho un supporto in carbonio ke ? fatto apposta per questo modello quindi non dovrei rifare niente essendo uguale come forma e dimensioni (credo)...

quindi vi chiedo...esperienze in merito ?!

grazie ragazzi !!

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    siccome mi sono rotto le palle di dover sempre caricare la batteria della torretta del mio attuale crono...pensavo di farmi quello gps cos? almeno ho la rottura della torretta in meno oltre ad avere un prodotto pi? completo..

allora....il mio interesse ? prevalentemente per il modello indicato nel titolo per 2 semplici motivazioni:

-attualmente ho lo stesso modello ma ad ir...e mi ci sono trovato molto bene quindi mi paicerebbe rimanere su starlane
    -ho un supporto in carbonio ke ? fatto apposta per questo modello quindi non dovrei rifare niente essendo uguale come forma e dimensioni (credo)...

grazie ragazzi !!
    Se lo trovi a prezzo mi aggrego

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Se lo trovi a prezzo mi aggrego
      ke tu sappia nel forum c'? qualke rivenditore starlane convenzionatom ?! sia mai ke esiste questa botta di culo

Comment

• Font Size
        ke tu sappia nel forum c'? qualke rivenditore starlane convenzionatom ?! sia mai ke esiste questa botta di culo
        Probabilmente si, ma le cifre sono sempre le solite

Comment

• Font Size
          Ottimo prodotto... noi lo usiamo gi? da diverso tempo.. Qualche giorno f? ? stato aperto un altro post in merito dei crono Gps.. ottimo cmq,andate tranquilli...x il prezzo ? difficile,qulcosina di sconto si pu? fare..

Comment

• Font Size
            contatta Kindly

Io avevo proposto un acquisto multiplo..per? dell'I2M minilap versione base...sempre GPS.

Per la cronaca, un mio amico l'ha montato lo stelth....in offerta...300 euro con montaggio.

Comment

• Font Size
              Ne ha uno mio cugino e funziona egregiamente.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Anche io lo ho.. ? ottimo.. poi la cosa fighissima ? quella dello stardrome...

Visto banner Starlane sul forum?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Anche io lo ho.. ? ottimo.. poi la cosa fighissima ? quella dello stardrome...

Visto banner Starlane sul forum?
                  ah gi?....il banner ...ma a ki devo chiedere ?!

p.s. kazzo ? lo stardrome ?!

Comment

• Font Size
                    ottimo prodotto!

Comment

• Font Size
                      ah gi?....il banner ...ma a ki devo chiedere ?!

p.s. kazzo ? lo stardrome ?!
                      Chiedi alla FATINA BUONA DEL.... manda una email...

Lo stardrome non sai che ?? E' una genialata per confrontare i propri tempi e traiettori a LIVELLO MONDIALE... con tutti i piloti 'starlane'..

Stardrome by Starlane

Comment

X
                      Working...
                      X