Originally posted by alexrombodituono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUALITA' TUTE: forse non sapete che...
Collapse
X
-
La cosa che mi ha sempre posto qualche dubbio sulla linea Madif (Arlen e Berik) ? l'enorme differenza tra modello e modello anche se come style sono tutti belli...
E la conferma la leggo dalle parole di Lara "la linea nuova ha queste caratteristiche di pregio"... e io ripondo "? prima???" e poi ancora la linea "MGP non era prodotta da Madif"... ok ma veniva venuta sempre con i soliti marchi e spinta a prezzi aggressivi!!?? E quelli che gli mettevano il marchio non erano sempre loro???
Era vera mondezza??? Io posso dire di si... ne presi una l'anno scorso e l'ho usata 1 VOLTA!! Abituato ad una buona (ma non eccezionale) M-Tech NKP, non riuscivo neanche a muovermi dentro la nuova... mai avevo indossato una tuta cos? pesante e che limitava tanto i movimenti... la classica tuta che sta bene solo in armadio, scintillante quanto inutile!
Quindi la "seriet?" di un marchio la vedi anche dalla sua storia... e per quella che ? la mia esperienza posso dire che sicuramente nella gamma Madif ci sono buoni prodotti ma ce ne sono stati anche di pessimi... e a questo punto preferisco mille volte M-Tech, Gimoto, Dainese, Rewin, tanto per citare alcuni dei produttori che anche nei loro modelli "semplici", offrono un buon livello di qualit?!Last edited by xsandrox; 11-12-10, 11:44.
Comment
-
Comment
X
Comment