ieri ho provato forza motorsport 3 e ci son rimasto male, stupendo... oggi vorrei provare GT5...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUALITA' TUTE: forse non sapete che...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmi sa che hai sbagliato topic
hgahgaghahgahhgahhahgahah
cmq ho una richa sottomarca di nn so cosa da 5 anni...
2 voli e se scucita di 5 cm sul culo........
insomma il suo dovere l'ha fatto egregiamente!Last edited by mister zet@; 28-11-10, 12:14.
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostOrmai grandi marche non vuol dire nulla, la mia alpinestar da mille mila euro a giugno in un high-siderale a frakkia, si ? scucita, si scucita non strappata e consumata, scucia da 15 cm sotto il ginocchio a 15 cm sopra il ginocchio destro, esponendo la mia gambina all'asfalto della curva 12... Si sulla tuta ci sono altri segni di abrasione, che per? essendo nera appena si vedono, ma misteriosamente in quel punto ? letteralmente esplosa...
Possono omologare che vogliono ma son sempre cose prodotte a migliaglia da cinesini a cui l'ordine dato ?: veloci veloci veloci
la prossima provo gimoto
Comment
-
Originally posted by robik View Postad un mio amico, in seguito ad una scivolata gli si ? scucita una gimoto con nemmeno 6 mesi di vita!
Aspetta la mia non si ? scucita perch? ha strisciato sull'asfalto, il filo era li bello intonso, ? letteralmente esplosa, aperta lungo la cucitura, come se qualcuno/qualcosa avesse preso il filo per un capo e lo avesse tolto, lasciandolo poi li a penzolare ... Io sono riatterrato sulla cocuzza dopo una capriola in avanti ed ho lobotizzato un rx7 haga... Il colpo lo ha preso quello (tanto dentro era vuoto...)...
Che poi anhe al tuo amico seppur scivolando e strisciando la tuta con le famose doppie cuciture in kevlar non si doveva aprire... Spetta che gli scrivo a Maurizio (gimoto) e chiediamo numi... Col cavolo allora che spendo soldi a farmi un'altra tuta!
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostSpetta che gli scrivo a Maurizio (gimoto) e chiediamo numi...
Vorrrei farmi una tuta nuova ed avevo adocchiato proprio Gimoto.
Per quanto riguarda il discorso delle certificazioni....mah......alla fine sono pezzi di carta......non e' detto che una tuta fatta seriamente ma senza certificati sia per forza peggiore di una "certificata".
Ciao
Comment
-
Non conosco i nuovi modelli...ma quelli vecchi,a mio avviso,sono scomodissimi....vestibilit? che non ha niente a che vedere con Dainese,Spidi o Alpinestars....
Comunque....credo che Madif non abbia fatto nienta'ltro che anticipare la concorrenza con i certificati di omologazione....Last edited by AbRR; 28-11-10, 18:28.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa miglior certificazione ? la prova pratica, c'? poco da dire, Dainese ? Dainese.
Comment
-
Scusa se faccio il precisino, ma Dainese ha trasferito la manifattura in Tunisia, per quel che mi riguarda personalmente, mi preoccupa la qualit? non pi? di riferimento come una volta
Se si vuole una tuta da usare veramente in pista per buttarci litri di sudore e salvarci la pellaccia, meglio rivolgersi ad una delle sartorie specializzate, qui nelle mie zone ce ne sono diverse
Comment
-
Originally posted by maumau View PostScusa se faccio il precisino, ma Dainese ha trasferito la manifattura in Tunisia, per quel che mi riguarda personalmente, mi preoccupa la qualit? non pi? di riferimento come una volta
Se si vuole una tuta da usare veramente in pista per buttarci litri di sudore e salvarci la pellaccia, meglio rivolgersi ad una delle sartorie specializzate, qui nelle mie zone ce ne sono diverse
Comment
-
Originally posted by maumau View PostScusa se faccio il precisino, ma Dainese ha trasferito la manifattura in Tunisia, per quel che mi riguarda personalmente, mi preoccupa la qualit? non pi? di riferimento come una volta
Per? c'? da stare attenti...ci si deve rivolgere a personale serio ed'affidabile...
Comment
X
Comment