Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gancio traino [venditore]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info gancio traino [venditore]

salve raga,

volevo chiedervi un consiglio su un venditore che ho trovato per il gancio traino.
    ha dei prezzi buoni e siccome sono in procinto di mettere il gancio sulla mia cupra vorrei sapere da voi se avete avuto esperienze a riguardo con questo venditore.
    insomma affodabile, buon prodott, etc etc.... o una vera fregatura????

qualcuno di voi pochi giorni fa ha messo un post dove chiedeva info per i ganci e fra i vari utenti uno rispose mettendo il link di quesi tizi venditori sulla baya....

mi fido??? vado???

vi metto il link per farvi capire di chi venditore parlo anke xke non mi riesce capire di ke marca siano sti ganci.

grazie in anticipo...

• Font Size
    p.s. il mio in questione sarebbe proprio questo e accetta anche proposte di acquisto...

avevo pensato di mandarli una proposta a 150-160 neurini....ke dite???

Comment

• Font Size
      fatti dire che marca sono

Comment

• Font Size
        Ciau guz!

Io x la mia Bravo (prima serie) volevo un gancio che fosse il pi? discreto possibile e senza dover tagliare/modificare il paraurti ecc.
        e alla fine presi un Plini & Gigliotti a "smontaggio integrale" (insieme al gancio si sfila anche la presa).

Ci sono ganci di varie tipologie, di quelli abbastanza discreti, fino a quelli a "scomparsa totale" (dove non vedi nulla x davvero)... ma offerta & prezzo ( ) possono variare molto da una vettura all'altra.

Quello che voglio dire ?: va bene un gancio economico, PERO' informati bene!
        Altrimenti rischi di ritrovarti il paraurti con una bellissima "impalcatura", e magari pure tagliato/forato!

Se per? non te ne frega niente, e ti interessa solo spendere il meno possibile... allora il discorso cambia!

Comment

• Font Size
          Il mio ellebi per ford focus c-max lo pagai 460 euro montao e collaudato.

Sei sicuro che sulla tua cupra ci si possa montare quel gancio?

Comment

• Font Size
            sulla cupra devi per forza dei modi fare un taglio nel paraurti che poi viene coperto con un pezzettino di plastica stile quei qudrelli ke ci sono nelle minigonne laterali...

di questo ne son sicuro xke mi informai tempo fa anche di gamci ellebi o altri piu famosi e niente da fare...per la leon cupra (avendo il paraurti dietro basso rispetto alle versioni normali) devi per forza dei modi tagliare...

intanto vi ringrazio in anticipo e poi aspetto anke voci di altri...spero di colui ke in questo forum ha montato quel gancio e mise quel link postato da me...

in ogni modo ? certo ke ? meglio spendere un pochino di piu ma prendere roba buona infatti ? per questo ke chiedevo lucidazioni in merito...

Comment

• Font Size
              Io l'ho acquistato qu? http://www.bs-ahk.de/ahk.php

Comment

• Font Size
                Originally posted by maccio View Post
                Io l'ho acquistato qu? http://www.bs-ahk.de/ahk.php
                grazie mille.
                do un occhiata.

ma sei di monsummano...

vedi te io sono del borgo....

Comment

• Font Size
                  ...io mi informerei anche sul costo di montaggio e collaudo...
                  secondo me alla fine, si spende meno per il gancio ma si rischia di spendere di pi? per il montaggio..

per quanto riguarda la "marca" alla fine sono arrivato alla conclusione che i migliori sono quelli venduti come ricambi originali...

Comment

• Font Size
                    non mi preoccupa molto il montaggio perch? lo faccio da solo insieme al mio amico mecca che puo anche rilasciarmi la firma x l'omologazione.

la ragazza del mio collega lavora all' ACI e la visita in motorizzazione si fissa da li con un costo esclusivo di 78 eurozzi... niente di piu...

ti aggiornano la carta di circolazione con una tagliandino e sei apposto...

cmq il tizio postato da me sembra molto affidabile...
                    in un anno 200 vendite di ganci traino tutte in italia e tutti contenti....

quindi dovrebbero essere prodotti buoni....
                    mi ha risposto dicendomi ke il loro prodotti sono conformi a tutte le leggi europee con omologazioni e tutto l'occorente di montaggio...

Comment

• Font Size
                      Io lascerei perdere i prodotti di dubbia provenienza...soprattutto quando si parla di cose che hanno una certa importanza...
                      Comunque non pensare di portarlo a casa con 160 euro...Solitamente nella proposta di acquisto si riesce ad'includere le spese di spedizione e non uno sconto di 70-80 euro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by guz79 View Post
                        grazie mille.
                        do un occhiata.

ma sei di monsummano...

vedi te io sono del borgo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Io lascerei perdere i prodotti di dubbia provenienza...soprattutto quando si parla di cose che hanno una certa importanza...
                          Comunque non pensare di portarlo a casa con 160 euro...Solitamente nella proposta di acquisto si riesce ad'includere le spese di spedizione e non uno sconto di 70-80 euro....
                          preso.....
                          portato via con 160 euro piu spedizioni....quindi 186 totale...

ho parlato con un tizio che lo ha preso da loro e m ha detto di andare tranquillo....i ganci son buoni e fatti bene come gli originali....

il trucco???!!!! so fatti da loro e si sa ke la produzione li ? poco cara...

Comment

X
                          Working...
                          X