Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricabatteria/Mantenitore...LIDL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Dai Gius?...non sparate 'ste cavolate che poi la gente ci crede e pensa che un caricabatterie del Lidl da 17€ sia meglio di un'Optimate da 60€..

Cio? stiamo parlando di Battery Mate,mica del primo che st? dietro l'angolo....capisco spenderne 800 o 1000 di € per un'uso amatoriale,quella ? pura follia....ma 55-60€ per avere la certezza che funzioner? sempre a dovere..
    Meglio probabilmente no.
    Che sia uguale e' molto probabile.
    Che abbia un rapporto qualita'/prezzo nettamente migliore lo darei per certo!

Un caricabatterie ? un caricabatterie...ssssse,comme nno....direi senza manco aprirli che quello Lidl avr? una componentistica da giocattolo,
    Io l'ho aperto. Non mi sembra di aver visto robaccia li' dentro.
    L'optimate utilizza componentistica con specifiche MIL?

l'Optimate credo proprio di no....per non parlare del fatto che ? pure impermeabile.
    Anche quello Lidl e' impermeabile!
    Ciao
    Last edited by rickrd; 01-12-10, 13:29.

Comment

• Font Size
      Sul prezzo non discuto,per il resto io non ho bisogno di esserne convinto,so gi? di avere uno dei migliori.

Poi oh se funziona meglio per chi lo prende....personalmente dei giocattolini del Lidl ne faccio volentieri a meno....a un coso del genere c'attaccherei forse la batteria di un tagliaerba..

Comment

• Font Size
        Io ne sto acquistando uno per la mia F4...volevo sapere che caratteristiche deve avere per caricare una batteria da moto senza problemi...mi rif a capacit? di carica, amperaggio etc etc....grazie!!!

Comment

• Font Size
          con questa non sbagli....c'? l'ho da 3 anni....ci metti gli occhielli sulla batteria....ogni tanto gli fai una ricarica.....fine della storia

Comment

• Font Size
            Io ho da qualche anno un Ctek..e dall'anno scorso anche quello del Lidl,non so se ci
            si possa passare sopra con l'auto,gettarli in acqua..ecc,per l'uso per cui sono stati
            costruiti,cio? mantenere in carica o ricaricare le batterie di auto e moto,funzionano
            tutti e 2 in maniera impeccabile..

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post

No ma infatti quella era un caso disperato, addirittura sotto al valore minimo della singola cella

Altro che batteria solfatata
              te stai a lamenta'?

'cci tua cmq a sapello lo prendevo pure io.... informami no?

Comment

X
              Working...
              X